cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Čezeta Motors: La prossima generazione di una leggenda del motociclo

09 marzo 2017 | 08.00
LETTURA: 3 minuti

PRAGA, March 9, 2017 /PRNewswire/ --

In Cecoslovacchia tra il 1957 e il 1964, uno scooter è venuto a simboleggiare il divertimento, la libertà e l'avventura per i giovani cechi. La tipicamente lunga forma a siluro, dei sedili e l'esecuzione di lunghe pedane del Čezeta, non solo hanno catturato l'attenzione, ma hanno fatto spazio per i passeggeri innamorati. Oltre 100.000 sono stati rapidamente venduti e molti sopravvivono ancora oggi come una celebrazione senza tempo di bellezza, individualità, e la ricerca del piacere.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/476382/Cezeta_Type_506_Electric.jpg )

Nessun'altra moto ha suscitato le emozioni come il Čezeta. Ora, in occasione del suo 60 ° anniversario, la leggendaria moto è tornata - questa volta come uno scooter elettrico di lusso.

Il Modello 506 scooter di  lusso 

La prossima generazione Čezeta, splendidamente progettata, conserva il design iconico del 1950, semplificato con linee pulite per uno stile più contemporaneo. Sviluppato e costruito interamente nella Repubblica Ceca, eroga una potenza di 11kW che dà una velocità massima di 120 chilometri all'ora e 0-50 km / h in solo 3,2 secondi. Altre tecnologie nuove ed originali includono l'acceleratore Sway a 2 vie e il selettore di coppia dinamica, fornendo un controllo eccezionale in ogni condizione di guida. In linea con la filosofia semplice e fruibile dei costruttori Čezeta originali, tutte le funzioni di utilizzo e di ricarica sono state completamente automatizzate per la produzione di una moto che non richieda sforzo di guida.

Edizione limitata di 600 nel 2017 

Più rara di una Rolls-Royce, fino a 600 Modelli 506 saranno costruiti a mano su ordinazione alle specifiche del cliente presso l'impianto Čezeta Motors in Prostějov, in Repubblica Ceca orientale nel 2017. Ognuno sarà firmato per celebrare l'occasione del 60 ° Anniversario del primo Čezeta, il Modello 501.

Dal 2018, l'azienda ha in programma di espandere la produzione e la distribuzione del 506 oltre i confini europei.

"Siamo all'inizio di una rivoluzione nella produzione delle moto", ha detto Neil Eamonn Smith, CEO di Čezeta Motors s.r.o. "Usando una combinazione perfetta di tecnologia, artigianalità ed estetica, il nostro obiettivo è quello di diventare lo scooter più desiderabile del mondo."

I Pre-ordini vengono accettati ora su cezeta.it

A proposito di Čezeta 

Per la prossima generazione di motociclisti, Čezeta Motors mira a costruire gli scooter più desiderabili del mondo, con la perfetta combinazione di tecnologia, artigianalità ed estetica. Il magnificamente scolpito Modello elettrico 506 è una macchina sportiva ad alte prestazioni, emozionante da guidare, ma semplice da vivere. Una moto come nessun'altra, per coloro che vivono una vita meno ordinaria.

Online Kit di Stampa

Facebook | Twitter | Instagram | YouTube

Čezeta Motors s.r.o Polská 16, Praga 120 00, Repubblica Ceca.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza