Home . Immediapress . Auto e Motori . Al MotoGP con i prodotti per campioni Berner

Al MotoGP con i prodotti per campioni Berner

AUTO E MOTORI
Al MotoGP con i prodotti per campioni Berner

Berner rinnova la partnership con il Team Aprilia Gresini, testimonial dei Prodotti per Campioni e lancia il concorso “Vinci il Mugello con Berner”.

“La partnership con il Team Aprilia Gresini e il nostro concorso “Vinci il Mugello con Berner” nascono dalla volontà di rafforzare il legame con i clienti grazie ad una passione in comune, quella per il MotoGP. Legare l’immagine delle nostre soluzioni a questa manifestazione sottolinea che i nostri prodotti sono Prodotti per Campioni: performanti, sicuri e facili da usare per risolvere ogni tipo di esigenza.” Spiega Luca Porrini, Direttore Divisione Autotrazione e Industria presso Berner Italia Spa.

Il 14 aprile Berner lancerà il concorso online “Vinci il Mugello con Berner”, grazie al quale è possibile vincere 2 pass paddock per vivere un fine settimana emozionante di gara insieme al Team Gresini e ai piloti, ospitalità per la notte di sabato 3 giugno inclusa. Sarà possibile partecipare mediante il sito internet Berner https://shop.berner.eu/it-it/.

Il Team Aprilia Gresini si avvale dei Prodotti per Campioni Berner Profi Clean, Schiuma Pneumatici, Scarpe antinfortunistiche Piuma.

Profi Clean è la soluzione che permette la pulizia delle mani in ogni momento e dovunque. Profi Clean garantisce un elevato grado di pulizia anche in presenza di sporco molto aggressivo: grassi, lubrificanti, colle, bitume, fuliggine, catrame, schiuma poliuretanica fresca e molti altri tipi di sporco tenace. Pulisce e cura le mani con una sola passata.

La schiuma per pneumatici è l’alleato ideale per la cura e pulizia degli pneumatici. Pulisce e cura agendo senza lavaggio e risciacquo e donando agli pneumatici un nuovo splendore.

Il Team Aprilia Gresini, infine, si avvale della linea di scarpe antinfortunistiche Piuma di Berner. Piuma Trek S1P è l’ultimo modello della linea Piuma presentato da Berner: uno scarponcino in pelle scamosciata sviluppato per garantire la massima sicurezza e comfort. Berner Piuma Trek è certificata S1P, la categoria che garantisce, oltre ai requisiti base delle calzature antinfortunistiche, proprietà antistatiche, assorbimento degli shock sul tallone e soletta in materiale composito anti perforazione. Piuma Trek si avvale della tecnologia brevettata da Berner, FORCED VENTILATION SYSTEM, che permette di convogliare calore e umidità verso l’esterno, mantenendo invece il piede fresco e asciutto, anche nelle afose giornate di lavoro durante l’estate. La fodera interna a tunnel d’aria Wing tex 3D e la ventilation insole garantiscono infatti una ancora maggiore traspirabilità e favoriscono l’areazione ed espulsione del sudore. Il puntale air toe in alluminio è traspirante, atermico, amagnetico, anallergico e anticorrosione.

L’azienda: Berner opera in Italia dal 1974 e fa parte del Gruppo imprenditoriale tedesco Berner, leader in Europa nel commercio di minuteria, materiale di consumo ed utensili per l’utilizzo professionale nei settori dell’Autotrazione, dell’Artigianato e dell‘Industria.
Un team di oltre 800 addetti all’area commerciale e 250 collaboratori presso la sede di Verona consentono di seguire oltre 80.000 clienti su tutto il territorio nazionale, proponendo oltre 15.000 articoli, disponibili anche via e-commerce. Il Gruppo Berner opera dal 1957 in oltre 24 paesi europei e il suo nome è garanzia di forza innovativa, affidabilità e competenza.

Fotogallery concorso e prodotti

Per ulteriori informazioni su Berner Spa: www.berner.it

Press Contact: Dott.ssa Daniela Origgi
Origgi Consulting - Ufficio Stampa
ufficiostampa@origgiconsulting.it
Mob. +39 347 1729113

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.