Berner presenta al Dealer Day nuovi servizi per officine, carrozzerie e autosaloni

Da oggi al 18 maggio sarà possibile conoscere i servizi Berner al Dealer Day di Verona, stand 22

Berner opera in Italia dal 1974, a fianco di tutti i professionisti del settore trasporti e automotive, proponendo una gamma di soluzioni che viene costantemente rinnovata per risolvere le problematiche specifiche del lavoro dei propri clienti. Particolare espressione di questo impegno sono le soluzioni definite dall’azienda “Prodotti per campioni”, che, grazie alla loro qualità, hanno guadagnato la fiducia dei clienti come la soluzione per la pulizia Profi Clean, la Schiuma per la pulizia degli Pneumatici, e le scarpe antinfortunistiche Piuma.

Consapevole della necessità di officine, carrozzerie e autosaloni di dovere rispondere in maniera rapida e precisa alle esigenze dei propri clienti e al tempo stesso di tenere sotto controllo i propri costi, Berner ha rafforzato nel 2017 la gamma di servizi destinati a questo gruppo dei propri partner commerciali.

Vendita multicanale: acquistare è diventato molto più semplice e veloce

Grazie alla vendita multicanale, il cliente Berner può decidere, in base alle proprie preferenze, se avvalersi del supporto di un consulente della rete commerciale Berner, presente in maniera capillare in tutte le regioni d’Italia, oppure se rivolgersi al servizio vendite interno, detto Inside Sales, mediante call center o, infine, se avvalersi della App Berner e dello shop online dell’azienda.

Bera Modul, app e scanner: le soluzioni Berner a portata di mano, sempre riassortite e in ordine

Berner Modul è un sistema di scaffalatura, disponibile in diverse configurazioni, per stoccare bulloneria, chimica e altri prodotti di consumo in modo da riuscire ad avere sempre tutto il materiale a portata di mano e sotto controllo. Il sistema Bera Modul consente un rapido approvvigionamento sui ripiani che possono anche essere posti inclinati e facilita il riordino dei prodotti stoccati.

Scaricando la app Berner da qualsiasi app store, è possibile scansionare i prodotti da riordinare e inviare direttamente da app l’ordine a Berner, per risparmiare tempo e non rimanere mai sprovvisti del materiale necessario per lavorare. Berner ha anche realizzato un tutorial per spiegare ai propri clienti il funzionamento del servizio di approvvigionamento del Bera Modul: https://www.youtube.com/watch?v=cQB0MwDVMHg

Cost Center Management: tutti i costi sotto controllo

Grazie a questo servizio, i clienti Berner, indipendentemente dal canale prescelto per gli acquisti, vengono facilitati nell’individuare e monitorare i propri centri di costo, verificare i motivi dei riordini e controllare costantemente il proprio budget di spesa. L’accesso ai report personali del Cost Center Management di Berner avviene mediante area riservata online.

Per maggiori informazioni sul servizio Cost Center Management è possibile visionare il video tutorial a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=oGukBw6p93I

Ulteriori approfondimenti sui servizi saranno disponibili allo stand Berner n. 22 presso la fiera Dealer Day di Verona, dal 16 al 18 maggio.

Press Contact: Dott.ssa Daniela Origgi
Origgi Consulting – Ufficio Stampa
ufficiostampa@origgiconsulting.it
Mob. +39 347 1729113