Home . Immediapress . Auto e Motori . Kaspersky Lab sponsor ufficiale della prima edizione del Napoli Motor Show

Kaspersky Lab sponsor ufficiale della prima edizione del Napoli Motor Show

AUTO E MOTORI
Kaspersky Lab sponsor ufficiale della prima edizione del Napoli Motor Show

Presente allo stand Giancarlo Fisichella, tre volte vincitore in Formula Uno e attuale pilota del team Kaspersky Motorsport

Roma, 16 maggio 2017 - Kaspersky Lab, in occasione dei suoi primi 20 anni di attività, sarà sponsor della prima edizione del Napoli Motor Show, la nuova manifestazione dedicata al mondo delle auto e delle moto che si terrà dal 19 al 21 maggio presso la Mostra d’Oltremare. Il Napoli Motor Show è un salone moderno, aperto a professionisti e a semplici appassionati, in grado di coniugare esposizione, realtà esperienziali ed entertainment con la presenza di piloti e di personaggi uniti dalla passione per l’automobile.

Kaspersky Lab sarà presente all’evento con uno stand dedicato nel quale, oltre ad esporre la Ferrari 458 Italia GT3 del team Kaspersky Motorsport, ospiterà la guest star dell’evento, Giancarlo Fisichella, tre volte vincitore in Formula Uno e attuale pilota del team Kaspersky Motorsport nel campionato Blancpain Endurance Cup. I visitatori avranno la possibilità di incontrare il pilota e ricevere una card autografata. Inoltre potranno compilare un test sui pericoli della rete il cui risultato abbinerà il loro profilo a quello di uno dei prodotti della gamma consumer di Kaspersky Lab.

Giancarlo Fisichella ha detto: “Sono felice di partecipare alla prima edizione di questo evento importantissimo per la città di Napoli e che mi auguro sarà solo la prima di tante edizioni. Sarò presente allo stand e mi auguro verranno in tanti a trovarci e a vedere la vettura del team Kaspersky Motorsport e che poi tiferanno per noi con ancora più entusiasmo nelle prossime gare a cui il team Kaspersky Motorsport prenderà parte”.

Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab: “Siamo orgogliosi di essere parte integrante, in qualità di sponsor, di questa prima edizione del Napoli Motor Show. Questa per noi sarà un’altra occasione di raggiungere gli appassionati di auto e motori e avvicinarli alle tematiche della sicurezza informatica che nell’epoca delle auto connesse diventa sempre più imprescindibile”.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI