cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

AutoMobility LA™ apre le registrazioni per la fiera del 2017

11 luglio 2017 | 20.51
LETTURA: 4 minuti

La più importante fiera di tecnologie per il settore automobilistico torna al Los Angeles Convention Center dal 27 al 30 novembre 2017

LOS ANGELES, 11 luglio 2017 /PRNewswire/ -- Il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ha annunciato oggi l'apertura delle registrazioni per l'AutoMobility LA™ 2017. Già noto come Press & Trade Days e Connected Car Expo del Los Angeles Auto Show, AutoMobility LA è studiato per soddisfare le richieste dei professionisti della mobilità ed esplorare i settori automobilistico e tecnologico in continua sovrapposizione. I pass per AutoMobility LA 2017 sono disponibili su https://automobilityla.com/register/.

Quest'anno, i professionisti del settore mediatico, aziendale e industriale interessati a partecipare alla fiera possono scegliere una delle tre modalità:

L'AutoMobility LA è un evento annuale di quattro giorni che si terrà dal 27 al 30 novembre al Los Angeles Convention Center, dove saranno presentate le innovazioni più recenti nel settore automobilistico e punta a favorire gli scambi di opinione sul settore automobilistico in continua evoluzione. Il martedì all'AutoMobility LA Conference prevede un incontro tra aziende leader nel settore della tecnologia, case automobilistiche, designer, imprenditori, funzionari governativi e altro, dove i partecipanti potranno avere una visione generale da diversi leader di pensiero, esplorare la superficie espositiva del Technology Pavilion e molto altro. Come negli anni precedenti, i partecipanti agli eventi del mercoledì e giovedì dell'AutoMobility LA potranno assistere al debutto annuale della linea di veicoli globali e del Nord America, programmi di design e sviluppatori, annunci ecologici/tecnologici e altro.

Prima della conferenza dell'AutoMobility LA e del debutto dei veicoli, lunedì 27 novembre si terrà un incontro a porte chiuse di esperti di sicurezza informatica e organi di stampa per il primo "Securing Mobility Summit," un evento interattivo di una giornata in cui affrontare le sfide legate alla sicurezza nel settore dei trasporti. Gli speaker che parteciperanno al Securing Mobility Summit 2017 includono Bryson Bort, Fondatore e Amministratore Delegato di GRIMM; Jeff Debrosse, Fondatore e Amministratore Delegato di NXTRobotics; e Faye Francy, Direttore Esecutivo di Automotive ISAC, e molti altri esperti. Coloro che si registreranno per partecipare all'AutoMobility LA potranno anche eseguire la registrazione al Security Mobility Summit (disponibilità limitata ai primi 300 registrati).

Subito dopo l'AutoMobility LA, il 110° LA Auto Show aprirà le porte al pubblico dal 1 al 10 dicembre 2017. Per ulteriori informazioni sull'AutoMobility LA e LA Auto Show o per la prenotazione dell'hotel con il fornitore di alloggi ufficiale della fiera, Connections Housing, visitare: AutoMobilityLA.com e LAAutoShow.com.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) è il più importante salone annuale dell'auto nel Nord America. Nel 2016, i Press & Trade Days della fiera sono stati fusi con il Connected Car Expo (CCE) e sono diventati AutoMobility LA™, la prima fiera del settore che riunisce i settori tecnologici e automobilistico per il lancio di nuovi prodotti e tecnologie e per discutere le questioni più urgenti che circondano il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2017 si terrà al Los Angeles Convention Center da 27 al 30 novembre, con il debutto di veicoli di vari costruttori. LA Auto Show 2017 aprirà al pubblico dal 1 al 10 dicembre. AutoMobility LA è il luogo dove la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e rilascia annunci strategici davanti ai media da tutto il mondo. LA Auto Show è approvato da Greater L.A. New Car Dealer Association ed è offerto da ANSA Productions. Per ricevere le notizie e informazioni più recenti sul salone, seguire LA Auto Show su Twitter su twitter.com/LAAutoShow, tramite Facebook su facebook.com/LAAutoShow o Instagram su https://www.instagram.com/laautoshow/ e per ricevere gli avvisi iscriversi sul sito web http://www.laautoshow.com/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare http://www.automobilityla.com/.

Contatti organi di stampa: Sanaz Marbley/Brian AlexanderJMPR Public Relations(818) 992-4353smarbley@jmprpublicrelations.com balexander@jmprpublicrelations.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza