cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 11:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Yanfeng Automotive Interiors collabora con società innovative strategiche per creare lo spazio abitabile del futuro

13 settembre 2017 | 16.30
LETTURA: 4 minuti

FRANCOFORTE, Germania, September 13, 2017 /PRNewswire/ --

Tendenze dirompenti come veicoli elettrici, guida autonoma, servizi di mobilità e nuova mobilità tecnologica: gli OEM stanno dando luogo a un rapido cambiamento nell'industria automobilistica. Per tenerne conto Yanfeng Automotive Interiors (YFAI), il leader globale negli interni di veicoli, sta effettuando una rapida trasformazione totale avanguardistica del portfolio di prodotti e tecnologie, incluse partnership con società innovative chiave.  

Per migliorare ulteriormente la posizione di YFAI tra i leader degli interni di veicoli e per allinearsi con il passo rapido nell'industria, la società sta eseguendo una trasformazione totale e avanguardistica del portfolio di prodotti e tecnologie. Questa trasformazione si concentra sui prodotti chiave, prodotti adiacenti, prodotti e tecnologie innovativi e integrazione di interni di YFAI.

"Noi crediamo che formando una partnership strategica con società innovative dentro e fuori dell'industria ci aiuti a rispondere rapidamente alle tendenze di cambiamento e a servire come una fonte unica per l'integrazione degli interni" afferma Han Hendriks, Chief Technology Officer per YFAI. La società ha recentemente firmato nuovi accordi con diverse società innovative nei settori del legno e dell'alluminio.

Lenderink Technologies Yanfeng Automotive Interiors collabora con Lenderink Technologies con sede a Grand Rapids, nel Michigan, uno stimato fornitore di impiallacciature e soluzioni in legno. Questo accordo è per la cooperazione nel campo di superfici e tecnologie per interni in legno di automobili. Con oltre 40 anni di esperienza, Lenderink Technologies è un fornitore versatile e sostenibile di autentiche impiallacciature in legno e delle relative tecnologie per soluzioni di produzione.

Con questa nuova relazione entrambe le parti stanno prendendo come riferimento la tendenza del mercato verso l'aumentata domanda dei consumatori di superfici sostenibili e lussuose in legno autentico. Forniranno soluzioni globali e sostenibili in legno autentico per case automobilistiche.

"Lenderink Technologiesè un leader industriale per superfici in legno. I consumatori hanno un desiderio di materiali più autentici negli interni", afferma Johannes Roters, CEO per Yanfeng Automotive Interiors. "La combinazione dell'esperienza delle due imprese e la rete globale per l'integrazione di questa tecnologia negli interni dei veicoli fornisce ai nostri clienti un valore senza precedenti in tutto il mondo."

"Siamo soddisfatti di collaborare con Yanfeng Automotive Interiors sulla sua visione degli interni automobilistici di oggi e del futuro", afferma Tom Lenderink, CEO di Lenderink Technologies Inc.

Gabrijel Aluminium YFAI ha anche firmato una partnership strategica con Gabrijel Aluminium, un produttore globale di componenti tecnici in alluminio con base a Grosuplje, Slovenia. Questo accordo di partnership è concentrato sulla cooperazione nel campo di tecnologie e superfici di interni in alluminio per automobili. Con la nuova partnership entrambe le società stanno prendendo come riferimento la tendenza del mercato verso l'aumentata domanda di superfici decorative e funzionali in alluminio autentico.

"Come fornitore di prodotti estetici e tecnici in alluminio di alta qualità e con oltre 50 anni di esperienza, Gabrijel Aluminium è il miglior partner possibile in questo settore," afferma Johannes Roters, CEO per Yanfeng Automotive Interiors. "La nostra esperienza combinata e la rete globale fornirà ai nostri clienti valore e realizzazione impareggiabili in ogni regione.

"Offriamo un'ampia gamma di prodotti in alluminio di alta qualità, compresa una selezione di componenti tecnici e decorativi, come specificato dai nostri clienti. Con la competenza nell'integrazione di Yanfeng Automotive Interiors e l'esperienza e l'approccio innovativo da entrambe le società, supportiamo i nostri clienti con la migliore soluzione possibile, dall'idea alla fornitura di un prodotto di qualità", afferma Andrej Gabrijel, CEO di Gabrijel Aluminum.

Entrambe le società mirano a fornire soluzioni di interni in alluminio nuove e valide per i clienti.

Visitate il nostro microsito IAA o seguiteci online: 

http://www.yfai.com/the-next-living-spaceYFAI Facebook:https://www.facebook.com/YFautointeriors#ExperienceInMotion #NextLivingSpace

Su Yanfeng Automotive Interiors 

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) è leader globale in ambito di interni automobilistici. YFAI sta mettendo a punto un nuovo concept di relax, lavoro e gioco negli interni automobilistici adattandolo alle esigenze attuali e del prossimo futuro. La società con sede legale a Shanghai, dispone di circa 110 centri produttivi e tecnici in 20 paesi e ha al suo servizio oltre 33.000 addetti in tutto il mondo. Essa opera nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti per interni per tutti i produttori automobilistici. Fondata nel 2015, Yanfeng Automotive Interiors è una joint venture tra Yanfeng, uno dei più grandi fornitori in ambito automobilistico della Cina e Adient, il leader mondiale nei sedili per auto. Per ulteriori informazioni si potrà visitare il sito www.YFAI.com.

Per maggiori dettagli rivolgersi aYanfeng Automotive InteriorsJagenbergstraße 141468 NeussGermaniaAstrid SchafmeisterTel.: +49 2131 609-3028E-mail:astrid.schafmeister@yfai.comInternet: www.YFAI.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza