cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

AutoMobility LA apre le iscrizioni per il Salone 2018

10 luglio 2018 | 16.01
LETTURA: 3 minuti

Il principale salone della tecnologia automobilistica ritorna al Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre 2018 

LOS ANGELES, 10 luglio 2018 /PRNewswire/ -- Gli organizzatori di AutoMobility LA del Los Angeles Auto Show hanno annunciato oggi che sono aperte le iscrizioni alla manifestazione per il 2018. AutoMobility LA avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre e presenterà relatori delle principali aziende mondiali che discuteranno le tendenze più recenti nel settore della nuova mobilità.

Come lo scorso anno, tutti i professionisti del settore, aziendali e dei media interessati a partecipare ad AutoMobility LA dovranno registrarsi e selezionare uno di tre pass: Pass per i congressi e i debutti dei veicoli di AutoMobility LA, Pass per i congressi di AutoMobility LA, Pass per i debutti dei veicoli di AutoMobility LA. I pass di AutoMobility LA 2018 sono ora disponibili su: automobilityla.com/register.

Recentemente, Ned Curic, Vice presidente del settore automotive per Alexa in Amazon.com (Alexa), il dott. Carsten Breitfeld, AD e co-fondatore di BYTON e Ted Klaus, Vice presidente e ingegnere esecutivo di Honda R&S nelle Americhe (Honda) sono stati confermati fra i partecipanti all'AutoMobility LA 2018 e discuteranno i punti di vista del settore sul palco principale, martedì 27 novembre. Fra gli altri relatori confermati per il 2018 si possono includere:

Dopo la conferenza che si terrà il martedì, i partecipanti agli eventi di mercoledì e giovedì dell'AutoMobility LA saranno nuovamente in grado di assistere alla schiera di veicoli mondiali e nordamericani al debutto, agli annunci tecnologici/ecologici e a molto altro.

Immediatamente dopo l'AutoMobility LA, il 111o LA Auto Show aprirà le porte al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre 2018.

Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA e sul LA Auto Show o per prenotare un albergo con il fornitore ufficiale del salone, visitare: AutoMobilityLA.com e LAAutoShow.com.

Per ascoltare i dibattiti del congresso, le interviste e le chiacchierate a margine dell'evento, scaricate e sintonizzatevi sul podcast di AutoMobility LA presentato da Tim Stevens di CNET: https://itunes.apple.com/us/podcast/automobility-la/id1381587632?mt=2.

Informazioni su Los Angeles Auto Show e AutoMobility LA 

Fondato nel 1907, il Los Angeles Auto Show (LA Auto Show) è il primo grande salone automobilistico del Nord America.  Nel 2016, i Press & Trade Days del salone si sono fusi con la Connected Car Expo (CCE) per dare vita all'AutoMobility LA, la prima fiera campionaria del settore che unisce i settori tecnologico ed automobilistico per lanciare nuovi prodotti e tecnologie, oltre che per discutere le tematiche più urgenti inerenti il futuro del trasporto e della mobilità. AutoMobility LA 2018 avrà luogo presso il Los Angeles Convention Center dal 26 al 29 novembre, con presentazioni di nuovi veicoli da parte delle case automobilistiche. LA Auto Show 2018 aprirà le porte al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre.  AutoMobility LA è il luogo in cui la nuova industria automobilistica fa affari, presenta prodotti innovativi e fa dichiarazioni strategiche di fronte alla stampa e a professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.  LA Auto Show ha il supporto di Greater L.A. New Car Dealer Association (associazione dei nuovi rivenditori di auto dell'area di Los Angeles). La gestione dell'evento è a cura di ANSA Productions.  Per ricevere le ultimissime notizie e informazioni sul salone automobilistico, basta seguire LA Auto Show su Twitter twitter.com/LAAutoShow, Facebookfacebook.com/LAAutoShow o su Instagram ahttps://www.instagram.com/laautoshow/ e registrarsi per aggiornamenti a http://www.laautoshow.com/. Ascoltate i dibattiti, le interviste e i discorsi chiave del passato nel nuovo podcast di AutoMobility LA su https://automobilityla.com/podcast/. Per ulteriori informazioni su AutoMobility LA, visitare: https://www.automobilityla.com/

Contatti per i media: Sanaz Marbley/Devon ZahmJMPR Public Relations, Inc.(818) 992-4353 smarbley@jmpr.com dzahm@jmpr.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/479829/LAAS___Logo.jpg  

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza