cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Edra lancia il contest "Ma Come Ti Curi?"

16 febbraio 2016 | 10.36
LETTURA: 3 minuti

Edra lancia il contest

L'azienda leader in Italia nello sviluppo della conoscenza nel settore della Salute e Medicina con il Grant Educazionale di Angelini invita a condividere un video divertente su come affrontare e porre rimedio ai malanni invernali. Il concorso è a partecipazione gratuita e con ricchi premi in palio

Milano, 16 febbraio 2016 - Edra Spa, realtà di LSWR Group leader in Italia nello sviluppo della conoscenza nel settore della Salute e Medicina con marketing solutions, education, professional update e advanced tools, presenta Ma Come Ti Curi?, il contest realizzato con il grant educazionale di Angelini che si pone come obbiettivo quello di raccogliere i modi più strani e assurdi a cui le persone ricorrono per combattere un mal di gola che non vuole passare, una tosse insistente o un raffreddore fastidioso.

Il web raccoglie tantissime fonti che offrono consigli e suggerimenti su come curare i malanni stagionali quali mal di gola, raffreddore e tosse. Ma quali sono i veri rimedi che le persone usano per curare raffreddore, tosse e mal di gola? Spesso la medicina tradizionale è superata dalla scienza popolare e dalle credenze familiari, tramandate di generazione in generazione. Forse non tutti i metodi sono efficaci ma tutti hanno uguale dignità per partecipare al contest.

Il contest Ma Come Ti Curi? è associato al sito www.nonfartiinfluenzare.it, il portale dedicato all'influenza e alle malattie da raffreddamento che, con un'area dedicata al pubblico e una al professionista, si propone di aiutare a conoscere meglio le cause dei malanni che inevitabilmente colpiscono adulti e bambini nella stagione invernale e di offrire un concreto supporto alla loro prevenzione e cura.

Per partecipare a Ma Come Ti Curi? è sufficiente, entro il 31 marzo 2016, accedere al sito dedicato www.nonfartiinfluenzare.it/macometicuri , inserire i propri dati (nome e cognome, email, titolo del video e link al video) e, dopo aver accettato il regolamento, inviare il proprio video, di massimo 15 minuti, in cui si spiega come preparare i rimedi ai più comuni malanni invernali. I video possono essere votati da tutti i visitatori del sito, consultabile anche da mobile, da smartphone e tablet. Risulteranno vincitori i 3 video che totalizzano il maggior numero di voti. Il 1° classificato. riceverà un IPhone 6, il 2° classificato una Apple TV ed il 3° classificato una Polaroid 300 instant. I vincitori del concorso saranno definiti entro il giorno 30/04/2016.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa visitare il sito www.nonfartiinfluenzare.it/macometicuri

Per informazioni alla stampa:
Ufficio stampa EDRA SpA
Serena D'Amico
s.damico@lswr.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza