cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

OrthoAccel riceve l'approvazione del programma per la formazione continua (PACE - Program Approval for Continuing Education) dall'Academy of General Dentistry

17 settembre 2016 | 11.56
LETTURA: 3 minuti

HOUSTON, 1 settembre 2016 /PRNewswire/ -- OrthoAccel® Technologies, Inc., azienda leader nell'ortodonzia accelerata ha annunciato oggi di aver ricevuto la designazione PACE (Program Approval for Continuing Education, cioè programma approvato per la formazione continuativa) dall'Academy of General Dentistry (AGD).

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160831/403047

Secondo l'AGD, il programma PACE è stato ideato per creare, migliorare e promuovere la formazione continua di alta qualità nel settore dentistico, nonché per assistere i professionisti a identificare opportunità appropriate di formazione continua. In qualità di fornitore PACE approvato, OrthoAccel ha dimostrato il proprio impegno alla creazione ed erogazione programmi di formazione continua che sostengono gli standard rigorosi stabiliti da PACE. Questi standard assicurano che le principali organizzazioni educative di tutto il mondo applicano le migliori prassi generalmente accettate nell'offrire programmi di formazione continua.

"Il fatto che OrthoAccel abbia cercato e ottenuto la prestigiosa designazione PACE dall'AGD dimostra ulteriormente l'impegno di OrthoAccel alla fornitura di formazione continua nel campo dentistico basata su solide basi scientifiche. L'obiettivo è di migliorare le basi di conoscenza, capacità e tecniche dei singoli partecipanti in modo che essi possano continuare a fornire servizio della massima qualità al pubblico e alla professione", ha dichiarato Michael K. Lowe, presidente AD di OrthoAccel, azienda creatrice e produttrice di AcceleDent®, dispositivo clinicamente provato, il primo e unico dispositivo ortodontico vibratorio ad aver ricevuto l'approvazione della FDA, che permette un trattamento fino al 50% più rapido e che allevia il fastidio associato al trattamento.

OrthoAccel offrirà ore di formazione continua direttamente agli ortodontisti, ai membri del personale e ad altri professionisti che hanno partecipato a programmi di formazione di OrthoAccel, compresi webinar, eventi educativi dal vivo, presentazioni di casi clinici, corsi online per studio indipendente e altre opportunità di formazione. I presentatori riceveranno anche ore di formazione continua per l'erogazione di questi tipi di programmi educativi attraverso il programma PACE di OrthoAccel.

Per maggiori informazioni riguardo alle opportunità di formazione continua offerte da OrthoAccel, visitare la pagina acceledent.com/orthodontists.

Informazioni su OrthoAccel® Technologies, Inc.

OrthoAccel® Technologies, Inc. è una società privata nel settore dei dispositivi medicali impegnata nella creazione, produzione, commercializzazione e vendita di soluzioni innovative che migliorano le cure dentali e i trattamenti ortodontici. Tra le innovazioni realizzate dalla società è AcceleDent®, un dispositivo medico di Classe II, omologato dalla FDA, clinicamente provato, che accelera i trattamenti ortodontici fino al 50% e riduce i disagi associati al trattamento ortodontico quando utilizzato congiuntamente ad apparecchi o allineatori ortodontici. OrthoAccel, azienda leader nei trattamenti ortodontici accelerati, ha ricevuto feedback positivi dai pazienti e dai ortodontisti di spicco in tutto il mondo, che raccomandano il premiato AcceleDent quale soluzione veloce, sicura e delicata per accelerare le cure ortodontiche. Presente nella graduatoria 2015 Technology Fast 500 di Deloitte quale una delle società in più rapida crescita del Nord America, OrthoAccel ha sede a Houston, Texas e ha una presenza globale attraverso il suo ufficio EMEA ad Essen, in Germania. Per maggiori informazioni su OrthoAccel e su come l'azienda si specializza nel migliorare il percorso verso sorrisi sani e bellissimi, visitare AcceleDent.com..

OrthoAccel® Technologies, Inc. è stata designata come fornitore approvato di programmi PACE dall'Academy of General Dentistry. I programmi formali di formazione continua di questo fornitore di programmi sono accettati dall'AGD per crediti di mantenimento per membri e a livello di fellow e master. Tale approvazione non indica anche l'accettazione da parte dell'ordine dei medici dentisti a livello statale o provinciale, né il sostegno dell'AGD. La vigenza attuale dell'approvazione copre il periodo dal 1° settembre 2016 fino al 31 agosto 2017. N. ID fornitore: 371902.

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza