cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

In occasione del 2018 Aesthetic Show, Lumenis presenta NuEra tight, il trattamento completo in radiofrequenza ad alta potenza con temperatura controllata per la lassità cutanea e la cellulite

03 luglio 2018 | 09.00
LETTURA: 5 minuti

LAS VEGAS, July 3, 2018 /PRNewswire/ --

Lumenis Ltd., un leader mondiale nelle tecnologie basate sull'energia per applicazioni estetiche, chirurgiche e oftalmiche, con una storia di più di 50 anni di innovazione, è lieta di annunciare il suo più recente lancio: NuEra tight, una tecnologia non invasiva intelligente a temperatura controllata sia per il riscaldamento superficiale che per quello profondo, per il trattamento di una serie di condizioni, quali la lassità cutanea e l'aspetto della cellulite.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/541530/Lumenis_Logo.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/713733/Lumenis_NuEra.jpg )

Lumenis presenterà l'ultimissima novità del suo portafoglio, NuEra tight, attraverso una serie di attività in occasione del 2018 Aesthetic Show a Las Vegas dal 6 all'8 luglio 2018. Il dispositivo ad alta potenza con autorizzazione FDA sarà mostrato in due diversi stand. Gli ospiti saranno in grado di informarsi riguardo alla capacità della tecnologia di individuare aree problematiche intorno all'addome, fianchi, glutei, l'interno e l'esterno delle cosce, braccia, gomiti, ginocchia, e grasso nella zona del reggiseno e della schiena, nonché intorno a occhi, bocca, guance e collo grazie alla potente tecnologia in radiofrequenza a temperatura controllata del dispositivo.

"Lumenis sta completando il proprio repertorio di soluzioni estetiche con l'aggiunta del NuEra tight", ha detto il Dott. E. M. Zimmerman, un chirurgo estetico del Nevada.  "Con una percentuale significativa delle donne adulte affetta in una qualche misura dalla cellulite, questo trattamento rapido, comodo e non invasivo offre alle mie pazienti i desiderati miglioramenti dell'aspetto fisico, garantendo al contempo la sicurezza grazie alla tecnologia APIC di controllo della temperatura".

NuEra tight utilizza il controllo automatico di potenza e impedenza (APIC, Automatic Power and Impedance Control), una tecnologia di controllo della temperatura di prossima generazione, al fine di garantire sicurezza ed efficacia. APIC aumenta automaticamente la potenza in radiofrequenza fino a raggiungere la temperatura desiderata, riscaldando in modo preciso la superficie cutanea con risultati prevedibili. Questa potente tecnologia emette radiofrequenza a 470 kHz e a una potenza di 250W in modo da fornire la quantità necessaria di calore, in modo preciso e profondo per un trattamento ottimale, efficace e confortevole con risultati sempre di successo.

"Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a una nuova era di trattamenti rapidi, efficaci e versatili per il corpo e il viso con NuEra tight", ha dichiarato Tzipi Ozer-Armon, Amministratore Delegato di Lumenis. "La famiglia Lumenis è sempre alla ricerca di modi per migliorare la nostra competenza nelle tecnologie in radiofrequenza, quindi siamo entusiasti di offrire un trattamento in grado di affrontare tutte le aree in modo rapido, sicuro ed efficiente con un'esperienza rilassante che risulterà gradita ai pazienti".

Durante il week-end, Lumenis avrà una presenza di primo piano all'Aesthetic Show di quest'anno, ospitando un simposio in cui i medici potranno esaminare in modo approfondito le ultime innovazioni nel campo della tecnologia delle onde in radiofrequenza. Tra gli argomenti principali esaminati ci saranno le tecnologie monopolari, bipolari e TriPollar, nonché dimostrazioni dal vivo del NuEra tight e dell'innovativo dispositivo Legend Pro di Lumenis.

Oltre al simposio sulle tecnologie in radiofrequenza, Lumenis avrà anche due stand nello spazio espositivo dell'evento. Lo stand principale (il n. 609), mostrerà tutte le offerte Lumenis e permetterà ai partecipanti di provare personalmente il trattamento facciale super OxyGeneO "3 in 1". Il secondo stand (il n. 628), metterà in evidenza le tecnologie in radiofrequenza del portafoglio Lumenis: NuEra tight e Legend Pro.

Visitare il sito lumenis.com per maggiori informazioni sulla famiglia di prodotti Lumenis.

Informazioni su Lumenis  

Lumenis è leader globale nel campo delle soluzioni cliniche minimamente invasive per i mercati chirurgico, oftalmologico ed estetico, e gode di fama in tutto il mondo grazie alla sua esperienza nello sviluppo e commercializzazione di tecnologie innovative basate sull'energia, tra cui laser, impulsi di luce intensa (IPL, Intense Pulsed Light) e radiofrequenza (RF). Da 50 anni, i prodotti all'avanguardia di Lumenis hanno ridefinito i trattamenti medici e stabilito numerosi standard tecnologici e clinici di riferimento. Lumenis ha creato con successo soluzioni per condizioni in precedenza non trattabili e progettato tecnologie avanzate che hanno rivoluzionato i metodi di trattamento esistenti. Lumenis è una società nel portafoglio dello XIO Group, una società globale di investimenti alternativi con sede a Londra sotto la guida dei suoi quattro fondatori: Athene Li, Joseph Pacini, Murphy Qiao e Carsten Geyer. Per maggiori informazioni, visitare il sito  http://www.lumenis.com

Valutazioni ed ipotesi su eventi futuri Le informazioni fornite in questo comunicato stampa possono contenere dichiarazioni relative ad aspettative attuali, stime, previsioni e proiezioni su eventi futuri che costituiscono valutazioni ed ipotesi su eventi futuri. Queste valutazioni ed ipotesi su eventi futuri possono comprendere, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i piani, obiettivi ed aspettative della Società riguardo a operazioni future, compresi i risultati economici previsti. Le valutazioni ed ipotesi su eventi futuri sono spesso caratterizzate da una terminologia volta al futuro, con parole quali "potrà", "sarà", "si prevede", "si presume", "si stima", "continua", "ritiene", "dovrebbe", "intende", "pianifica", "si ipotizza", e altre parole simili, ma questo non è l'unico modo in cui vengono identificate queste valutazioni. Queste valutazioni ed ipotesi su eventi futuri si basano sulle stime attuali e proiezioni del nostro management riguardo a risultati e tendenze future. I risultati effettivi potranno differire sostanzialmente da quelli previsti come conseguenza di determinati rischi e incertezze. Queste valutazioni ed ipotesi su eventi futuri sono fatte soltanto alla data del presente comunicato, e la Società non si impegna ad aggiornare o modificare tali valutazioni ed ipotesi su eventi futuri in conseguenza a nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a 5W Public Relations all'indirizzoLumenis@5wpr.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza