cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Biglietti regionali Trenitalia, Risso: "Grazie a FIT, vantaggi per i tabaccai e per i viaggiatori"

23 luglio 2014 | 17.14
LETTURA: 1 minuti

Biglietti regionali Trenitalia, Risso:

Quella delle tabaccherie e', da più di un decennio, la rete piu' capillare ed efficiente a vantaggio degli italiani. Ed ora il portafoglio si arricchisce dell'offerta di un nuovo servizio.

La Federazione Italiana Tabaccai, infatti, attraverso la partecipata Servizi in Rete 2001 Spa, da anni leader nella distribuzione dei piu' vari titoli di viaggio, entra a pieno titolo nel futuro grazie alla vendita dei biglietti Trenitalia emessi in modalità elettronica.

Infatti, in tutte le tabaccherie aderenti alla nostra rete e presenti in tutte le stazioni italiane da oggi si possono acquistare, oltre ai tradizionali, anche i biglietti e gli abbonamenti emessi in modalita' elettronica ed utilizzabili sulle reti ferroviarie regionali di Trenitalia.

"E' proprio questa il nostro impegno - dichiara Giovanni Risso, Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai - portare nelle rivendite un numero sempre maggiore di servizi all'avanguardia in grado di preservare la redditivita' delle tabaccherie, minacciata da piu' fronti".

"Con l'introduzione del nuovo servizio Trenitalia - continua Risso - siamo in grado di garantire un vantaggio sia ai viaggiatori che ai tabaccai".

"Grazie all'impegno della FIT infatti - conclude il Presidente Risso - i tabaccai possono contare su un aggio del 4%, il piu' in alto in assoluto e maggiore di ben 1 punto percentuale rispetto al mercato".

Ufficio Stampa Federazione Italiana Tabaccai
email: ufficiostampa@tabaccai.it
tel: 06 / 58.55.0386 - 471 - 480
web: www.tabaccai.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza