cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 09:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

For Pets Only apre una nuova esclusiva Boutique a Roma

09 settembre 2014 | 17.30
LETTURA: 3 minuti

For Pets Only apre una nuova esclusiva Boutique a Roma

Sabato 13 settembre ore 18 via Campo Marzio 10/b l'inaugurazione tutta made in Italy

(Roma, 9 settembre 2014) – Il guinzaglio? Non più come strumento "limitativo", ma la naturale prosecuzione del rapporto tra amico a quattro zampe e padrone. La cuccia? Un vero e proprio elemento di design, che sappia coniugare il glamour alla comodità. E poi gli accessori, dagli abitini al fiocco più ricco e rilucente, testimonianza di un rapporto che ha cancellato il "COME" dall'adagio che, prima o poi, coloro che amano i cani, recitano per testimoniarne il rapporto: "E' come uno di famiglia". Via il "COME", appunto, per arrivare al concetto di famiglia allargata: "E' uno di famiglia". Da qui in poi, si apre un mondo nuovo che riscrive il rapporto millenario tra l'uomo e il suo miglior amico, fino a sfociare nella gioia di renderlo esclusivo, anche attraverso una "carezza" - è il caso di dirlo - che sappia essere fashion e, perché no, di lusso. Quella carezza è l'ispirazione di For Pets Only, l'esclusivo brand italiano di accessori per animali che inaugura a Roma - sabato 13 settembre in via Campo Marzio 10/b, a partire dalle ore 18 - una nuova boutique per i nostri amici a quattro zampe. Un appuntamento che va inserito nell’agenda di tutte le fashion addicted, da "For Pets Only ROMA" sarà possibile trovare una vastissima scelta di accessori e giochi delle migliori marche di tutto il mondo.
Dopo Milano e la recente apertura lo scorso febbraio di "For Pets Only" a Monte Carlo, anche le vie del lusso capitoline si arricchiscono di un nuovo gioiello, un luxury store in cui poter viziare i propri cuccioli . La Pet Couture "For Pets Only", trae ispirazione dalle ultime tendenze moda per creare le proprie collezioni, due l’anno, confermandosi top brand leader del settore pet-care e lusso, inoltre dispone di un servizio di customer care di altissima qualità con una personalizzazione a tutto tondo, a seconda delle esigenze del cliente. Tutti i prodotti sono made in Italy e confezionati a mano nell’Atelier di Milano, con i migliori materiali e le rifiniture più accurate. In occasione della serata di inaugurazione, verrà allestita una passerella da tappeto rosso, anzi Pink, che accoglierà gli ospiti per gustare gli originali aperitivi a tema e ammirare la nuova collezione.

For Pets Only nasce nel 1998 dalla creatività di Silvia Savi ed è oggi un'eccellenza nel mercato italiano della pet care e del made in Italy. E' il frutto di una profonda amicizia nata anni fa con Cash, una dolce meticcia che Silvia ha adottato in un canile. All’inizio Silvia si dilettava a disegnare e cucire abitini ed accessori nel tempo libero fino a far diventare il suo hobby in un lavoro.
Oggi For Pets Only è una realtà consolidata e in crescita, che risponde con prodotti di qualità a chi vuole il meglio per il proprio compagno a 4 zampe. Un prodotto curato e di altissima qualità interamente prodotto in Italia, con le amorevoli cure e la grande esperienza di uno staff professionale e la grande passione ed amore per i nostri amici a quattro zampe sono gli ingredienti del successo dell’azienda da ormai più di 15 anni.

Ufficio stampa: comunicazione@gimmick.pro

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza