cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

For Pets Only Presenta TopoMio 4 Love Christmas Edition!

05 dicembre 2014 | 17.09
LETTURA: 2 minuti

For Pets Only Presenta TopoMio 4 Love Christmas Edition!

Il peluche a sostegno dell'associazione "Diamoci la zampa", è in vendita nelle boutique di Roma, Milano e Monte Carlo

Save the date : Roma, 6 Dicembre - Monte Carlo 10Dicembre – Milano 13 Dicembre

Occhi languidi, bianco come la neve: è "TopoMio" la mascotte di For Pets Only che per Natale prende vita per solidarietà. Da sempre elemento distintivo delle collezioni di For Pets Only, il topolino bianco più amato dai nostri amici a quattro zampe si trasforma in un candido peluche a sostegno dell'Onlus "Diamoci La Zampa" che opera per la tutela dei cani abbandonati e la prevenzione al randagismo.

"I cuccioli che frequentano la nostra boutique sono fortunati ad essere amati e coccolati tutti i giorni, per questo ci è sembrato naturale dare una mano ai nostri amici meno fortunati. Sono stata una volontaria presso Diamoci La Zampa - racconta Silvia Savi, ideatrice del brand FPO - quindi ho toccato con mano l'efficienza, la serietà e il grande cuore di questa Onlus. Ecco perché devolveremo a questa associazione l'intero ricavato della vendita di TopoMio, sono sicura che ne faranno buon uso".

"Topo Mio 4Love Christmas Limited Edition" verrà lanciato in anteprima nella boutique di Roma il 6 dicembre in via Campo Marzio 10/b in concomitanza con l'arrivo della collezione FPO di Natale, per poi comparire anche negli store di Monte Carlo ( 10 dicembre) e Milano (13 dicembre).

Nella versione in edizione limitata per il Natale, "TopoMio 4Love" indossa la collana Swarovski a forma di osso, ormai un must have dell'azienda. Tre regali in uno: per cani, padroni e cuccioli sfortunati. TopoMio - marchio registrato FPO - sarà l'adorabile cucciolo da stringere e mordicchiare, il regalo perfetto da mettere sotto l'albero di Natale. Love Is Our Secret Ingredient !

contatti: comunicazione@gimmick.pro

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza