cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Extended Sunday Brunch: cucina tipica e location di classe, il brunch diventa protagonista a Roma

04 maggio 2015 | 11.23
LETTURA: 4 minuti

Extended Sunday Brunch: cucina tipica e location di classe, il brunch diventa protagonista a Roma

Una tradizione di stampo anglosassone divenuta negli anni un'abitudine anche per gli abitanti del Belpaese, che hanno saputo coniugare al meglio la buona compagnia, location esclusive e le prelibatezze tipiche della Penisola. E' il Brunch, ovvero un pasto a metà tra pranzo e merenda, diventato l'appuntamento domenicale più richiesto dal pubblico, ed è per questo che tra le location di maggior suggestione, assieme alla una cucina tipica romana, troviamo il ristorante I Sofà Bar Restaurant & Roof Terrace, situato all'interno del nuovo Hotel Indigo Rome - St. George, un boutique hotel 5 stelle lusso situato nel cuore del centro storico, nella suggestiva Via Giulia, a pochi minuti a piedi da Campo de' Fiori, Piazza Navona e Trastevere.

Nei moderni spazi del ristorante o nei suggestivi spazi all'aperto della terrazza o della corte interna (tempo permettendo), I Sofà Bar Restaurant & Roof Terrace, attenderanno i propri clienti l'Extended Sunday Brunch: la ricetta per una giornata all'insegna del buon cibo e della musica dal vivo, con un buffet che prevede i MUST della cucina tipica romana come i rigatoni all'Amatriciana, la porchetta di Ariccia, i carciofi, i saltimbocca, le puntarelle e tanto altro ancora.

Il ricco menù a buffet prevede inoltre piatti a base di terra e di mare, fritti misti, pizza margherita, primi e secondi, un angolo dedicato alle insalate, alle verdure di stagione ed una selezione di dessert e frutta fresca.

Un vero viaggio tra le pietanze tipiche della prima colazione di stampo americano, i classici della cucina mediterranea e le specialità della tradizione romana.

Prodotti Km. 0 e Piatti vegetariani
Nell'open buffet sono presenti prodotti di stagione ed a Km. 0, scelti e selezionati presso piccoli produttori locali per garantire l'eccellente qualità delle materie prime e per offrire sapori autentici e genuini.

Il menù propone piatti di terra e di mare ed un ricco angolo di insalate da comporre in base ai propri gusti. Un vasto assortimento di verdure, pietanze da prima colazione, dolci e frutta fresca arricchiranno il buffet.

PER INFO E PRENOTAZIONI

I Sofà Bar Restaurant & Roof Terrace
Hotel Indigo Rome - St. George

Via Giulia 62
00186 Roma
Tel: +39 06 68661245
isofadiviagiulia@hotel-invest.com

www.isofadiviagiulia.com

www.hotelindigorome.com

Quando:
Dal 3 Maggio 2015

Orari:
Dalle 12:30 alle 15:30

Dalle 19.30 alle 22.30: il brunch in versione "brinner" (brunch + dinner)!

Costo:
Euro 28.00 a persona - Open Buffet con bevande escluse
Bambini fino a 12 anni sconto del 50%.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza