cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 19:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

QuintEvents Mexico & CIE annunciano modifiche al programma del Gran Premio del Messico di FORMULA 1

15 giugno 2015 | 09.16
LETTURA: 3 minuti

- Ora in vendita: Quantità limitata di biglietti e pacchetti di viaggio esclusivi con ospitalità in tribuna per la prima gara di F1® a Città del Messico in oltre due decenni

CHARLOTTE, North Carolina, 15 giugno 2015 /PRNewswire/ -- QuintEvents Mexico, fornitore ufficiale dei pacchetti ospitalità in tribuna per il Gran Premio del Messico, ha annunciato aggiornamenti programmatici alla nuova partnership quinquennale con Corporacion Interamericana de Entretenimiento "CIE".  A seguito della maggiore domanda di mercato, sono stati aggiunti due nuove spazi ospitalità Legends Club di massimo livello per party in tribuna e posti a sedere in più grazie ai lavori di ristrutturazione eseguiti all'autodromo.  Anche il pilota di F1® ed ex campione del mondo, Emerson Fittipaldi e il pilota di riserva ufficiale di GP2 e F1® per la stagione 2014, Alexander Rossi, hanno deciso di partecipare al programma ufficiale che offre l'opportunità ai tifosi di sperimentare la gara di F1® in un modo davvero unico.

"Siamo lieti di questa collaborazione nuova e duratura che darà la possibilità ai tifosi e ai gruppi aziendali di vivere il GRAN PREMIO DEL MESSICO DI FORMULA 1 come mai in precedenza", afferma Alejandro Soberón Kuri, fondatore e CEO di CIE. "Abbiamo visto cosa QuintEvents ha realizzato con le sue altre iniziative; sapevamo che era necessario fornire un'esperienza di questo calibro anche qui a Città del Messico e lo stiamo realizzando grazie al programma del Gran Premio del Messico VIP".

Il Gran Premio del Messico VIP offre biglietti nella tribuna principale, nella Sezione 9, nella Sezione 8 e nel Foro Sol nord e sud in combinazione con esperienze bordo pista, accessi e/o trasferte per VIP.

"La partecipazione di piloti e leggende di F1®, l'accesso attraverso il programma VIP, le tariffe senza precedenti per 4 notti in alberghi del centro e a Polanco nonché tre giorni di trasporti terrestri con capolinea all'interno dell'autodromo inclusi nei pacchetti offerti dagli alberghi, faranno sì che questo evento risulti straordinario per gli appassionati provenienti da tutto il mondo", afferma Brian Learst, il CEO di QuintEvents Messico.

Gli spazi ospitalità Legends Club climatizzati per party in tribuna si troveranno, rispettivamente, dietro la tribuna principale e nelle Sezioni 8 e 9 dei posti a sedere.  Il programma di Sabato e Domenica include autografi e la possibilità di scattare foto con Fittipaldi e Rossi nonché open bar, buffet gastronomici ed esperienze interattive ai massimi livelli.

Alexander Rossi: "Sono lieto di collaborare nuovamente con la squadra QuintEvents per l'evento Legends Club nel Messico. Apprezzo gli incontri con gli appassionati di automobilismo di tutto il mondo e più vicino a casa dove la passione per la F1® sta crescendo di anno in anno".

Emerson Fittipaldi, che apparirà anche al Paddock Club™ con QuintEvents Messico, sarà l'headliner dell'evento di bordo pista "Pranzate con una leggenda" in programma il venerdì per un'intervista in diretta con partecipazione dei tifosi. Questo pranzo gastronomico in catering è abbinato a bibite, birra, vino e champagne offerti a titolo gratuito.

Per i gruppi aziendali, è possibile predisporre blocchi di camere in albergo, posti a sedere di gruppo all'autodromo e tavoli riservati all'interno del Legends Club della tribuna principale.

Pacchetti di biglietti ufficiali iniziano da soli 559 dollari con termini di pagamento rilassati e possono essere acquistati con o senza i 5 anni di impegno "DPO".

Per ulteriori informazioni su pacchetti, prezzi, alloggiamenti o inclusioni, in lingua inglese visitare il sito GranPremioDeMexicoVIP.com o telefonare al numero +1-844-319-8387. Per lo spagnolo, visitare il sito GranPremioDeMexicoVIP.mx o telefonare al numero +1-844-319-8386.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza