cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

10 nuovi alberghi per Worldhotels negli ultimi 3 mesi

27 luglio 2015 | 16.44
LETTURA: 2 minuti

MILANO, July 27, 2015 /PRNewswire/ --

Worldhotels, uno dei gruppi alberghieri internazionali leader nella rappresentanza di alberghi indipendenti d'alta gamma, continua la sua espansione globale. 10 nuovi alberghi negli ultimi 3 mesi per un totale di 18 dall'inizio dell'anno, spaziando tra America, Filippine, Austria, sino all'ingresso nell'Africa sub-sahariana.

A riprova della fiducia riposta nella catena alberghiera, la maggior parte delle nuove strutture provengono da partneship strategiche con marchi regionali come i Weitzer Hotels in Austria oppure l'Azalaï Hotels Group in Africa. Il Grand Ferdinand di Vienna, ad esempio, è la quinta proprietà Weitzer a beneficiare dei servizi globali di Worldhotels.  Unendosi ad Azalaï Hotels Group - la prima catena privata dell'Africa Occidentale - Worldhotels entra in Mali, Benin e Guinea-Bissau.  Con l'Azalaï Hotel de la Plage, Cotonou, in Benin; l'Azalaï Grand Hotel, Bamako, l'Azalaï Hotel Salam, Bamako e  l'Azalaï Hotel Dunia, Bamako, in Mali; l'Azalaï Hotel 24 de Setembro, Bissau, in Guinea-Bissau.

Le altre aperture sono gli americani Hotel Phillips in Kansas City, Timber Creek Inn & Suites in Sandwich, Inn at Mystic in Mystic; e, in Malaysia, il The Saujana Hotel Kuala Lumpur.

"Nuovi territori per un sempre più ricco ventaglio di destinazioni e strutture, così diversificato ed unico da rappresentare la soddisfazione massima per qualsiasi forza vendite'’ commenta Graziella Pica, Director of Sales & Marketing di Worldhotels per l'area di mercato Italia e Paesi del Mediterraneo Orientale. E Robert van der Graaf, a capo del team Worldhotels Global Development la rassicura sul futuro confermando. ''Ci stiamo muovendo attivamente per ulteriori opportunità di espansione in regioni dall'alto potenziale come India, Cina ed alcune selezionate città Europee, ad esempio nel Regno Unito."

Dall'inizio del 2015, il Gruppo ha aggiunto 18 alberghi al suo esclusivo portfolio di 4 e 5 stelle, nel mondo. Per maggiori informazioni sulle nuove aperture visitate la sezione dedicata del sito: worldhotels.com/new-hotels.

Contatti media:Veronika Bahnmann | Worldhotels +49(0)69-660-56-259 | vbahnmann@worldhotels.comIn Italia:Graziella Pica | Worldhotels +39-02-39306081 | gpica@worldhotels.com

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza