cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

RunSocial: una nuova esperienza del fitness digitale invita i corridori a vincere il viaggio dei propri sogni

17 agosto 2015 | 16.07
LETTURA: 2 minuti

SINGAPORE, August 17, 2015 /PRNewswire/ --

RunSocial, pioniera della tecnologia mixed reality nel settore della corsa con la missione di rendere la corsa indoor un'attività più divertente, concederà a una fortunata coppia di corridori la possibilità di passare dal tapis roulant a uno dei luoghi mozzafiato presenti nell'app.

Il cuore pulsante di RunSocial sono i video interattivi 3D in alta definizione grazie ai quali i corridori possono esplorare percorsi meravigliosi in tutto il mondo mentre corrono in tempo reale con altre persone, con le quali possono interagire come avatar.

RunSocial ha ora annunciato un concorso in cui i partecipanti faranno la propria scelta tra Bali, Svizzera o California, tre fantastici luoghi in cui correre presenti nell'app. I concorrenti dovranno semplicemente dare una breve descrizione del motivo per cui desiderano correre nel luogo prescelto e scrivere qualcosa a proposito della loro esperienza su tapis roulant. Ogni partecipante avrà la possibilità di vincere una vacanza all'insegna della corsa, completamente spesata, nella località prescelta.

Come funziona il concorso 

Può accedere al concorso chiunque pratichi la corsa su tapis roulant. Per partecipare è necessario accedere alla pagina del concorso mediante il sito di RunSocial http://bit.ly/WinRunTrip o la pagina Facebook https://www.facebook.com/paofitapp e scegliere dai tre percorsi in cui si vorrebbe andare a correre nella realtà.

Il vincitore, che sarà valutato in base alla proposta più interessante, si aggiudicherà volo e alloggio per due persone nel luogo prescelto durante il concorso. I due effettueranno inoltre una corsa guidata lungo il percorso reale dell'app RunSocial.

Il concorso inizierà a partire dal 17.08 2015 e si concluderà il 7.09 2015 Il vincitore sarà scelto e annunciato entro il 14.09 2015

Per dettagli su come vincere il concorso, visita le pagine sul sito RunSocial http://bit.ly/WinRunTrip

COS'È RUNSOCIAL®

RunSocial è la pioniera della tecnologia mixed reality nel settore della corsa. È l'unica app al mondo che unisce i benefici della corsa sociale a video di percorsi spettacolari. Grazie a RunSocial, i corridori hanno la possibilità di esplorare luoghi meragliosi realmente esistenti, in compagnia dei propri amici e di altre persone in tempo reale. RunSocial è compatibile con iPhone e iPad e offre connettività con una serie di tapis roulant, in particolar modo i Life Fitness. Per maggiori informazioni, tra cui la modalità di scaricamento dell'app, visita il sito: http://www.runsocial.com/.

Per maggiori informazioni, contatta telefonicamente Simon, +44-7590-115900 o Lenka, +44-7527-429888, oppure invia una mail all'indirizzo runsocial@freestak.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza