cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 10:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Archstone Pictures ha acquistato i diritti per la storia della vita di Ambra Battilana

27 maggio 2016 | 12.00
LETTURA: 1 minuti

BURBANK, California, 27 maggio 2016 /PRNewswire/ -- Michael Slifkin, principal/partner ARCHSTONE PICTURES, ha annunciato che l'azienda ha stipulato un accordo con Ambra Battilana durante le giornate finali del festival del cinema di Cannes 2016 per co-produrre un film basato sugli eventi che riguardano le sue personali esperienze con Silvio Berlusconi, ex primo ministro italiano.

Il lungometraggio ancora senza titolo, un dramma politico, mette in mostra la caduta di uno dei più potenti, benestanti e influenti leader della storia italiana. Il film ripercorrerà la vita di Berlusconi dal picco del suo potere e scalata politica come primo ministro italiano miliardario e possessore della famosa squadra di calcio a livello mondiale, A.C. Milan, fino alla sua drammatica e pubblica caduta dalla grazia per corruzione e cattiva condotta sessuale.

La produzione è programmata per l'inizio del 2017 con una distribuzione a livello mondiale gestita esclusivamente dalla Archstone Distribution.

Michael Slifkin e Scott Martin di Archstone Pictures produrranno il film assieme ai produttori esecutivi Scott Weissman e Ambra Battilana. Archstone produce attualmente lungometraggi e contenuti per distributori mondiali attraverso le loro aziende partner, Archstone Distribution e altre organizzazioni mondiali di distribuzione.

Per maggiori informazioni si prega di contattare:Sarah Mirmelli: sarah@hautesarah.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza