cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Pixie Lott firma la sua esclusiva Hard Rock t-shirt per l'estate 2016

01 agosto 2016 | 16.37
LETTURA: 2 minuti

Pixie Lott firma la sua esclusiva Hard Rock t-shirt per l'estate 2016

Anche negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze, Venezia.

#PixieRocks @PIXIELOTT

"Pixie Lott indossa e interpreta la sua t-shirt realizzata in collaborazione con Hard Rock Cafe per l’estate 2016. In vendita solo nei Rock Shop degli Hard Rock Cafe di tutta Europa"

1 Agosto 2016 - La cantante londinese PIXIE LOTT, che dal 2009 ha conquistato le classifiche pop britanniche, per l’estate 2016 firma con Hard Rock Cafe una personale interpretazione della t-shirt più famosa al mondo. PIXIE ha creato e disegnato di suo pugno una tee dallo spiccato mood estivo già in vendita negli Hard Rock Cafe in tutta Europa e, quindi, anche in Italia nelle sedi di Roma, Firenze, Venezia. Per il brand PIXIE ha inoltre indossato e interpretato la tee accompagnandola con degli shorts in jeans. Il design della maglietta rispecchia il rinomato stile cool di PIXIE e il design floreale trae ispirazione dall’atmosfera estiva della scena musicale europea.

"Sono emozionata - ha detto PIXIE - finalmente è uscita la tee che ho disegnato per Hard Rock Cafe. Fin da quando ero piccola, con la mia famiglia e i miei amici, ho visitato gli Hard Rock Cafe in tutto il mondo e ho sempre portato come me così tanti bei ricordi che è davvero un piacere ora lavorare con loro. La stagione estiva in Europa è il periodo che più amo dell’anno. Per questo ho voluto un design estivo, fresco. Spero che a tutti piaccia quanto piace a me!".

"Hard Rock Cafe è molto contento di lavorare con PIXIE LOTT - ha commentato Marc Carey, European Marketing Director di Hard Rock International - PIXIE è una tra le firme di tendenza della stagione estiva e del circuito fashion quindi l’abbinata è davvero perfetta! Ci è piaciuta molto la creazione di PIXIE e siamo certi che sarà un grande hit dei nostri shop per questa estate!".

Hard Rock Cafe’s Pixie Lott T-shirt

DISPONIBILE NEI ROCK SHOP DEGLI HARD ROCK CAFE ITALIANI

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza