cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il Drone Racing League e Toy State hanno annunciato una partnership di diversi anni sul drone giocattolo da gara

14 dicembre 2016 | 23.38
LETTURA: 3 minuti

I prodotti Nikko Air DRL saranno disponibili nei negozi a partire dall'autunno 2017

NEW YORK, 14 dicembre 2016 /PRNewswire/ -- Il Drone Racing League (DRL), il miglior circuito di gara per droni per l'élite di piloti FPV di tutto il mondo, ha annunciato un accordo di licenza di tre anni con Toy State, un'azienda di giocattoli leader ed innovatrice da più di 30 anni. L'accordo riguarda il primo e unico drone giocattolo da gara dal marchio comune della linea di droni in arrivo di Toy State, Nikko Air.

I droni Nikko Air DRL saranno disponibili nei negozi a partire dall'autunno 2017, sugli scaffali dei negozi dopo la seconda stagione del DRL, che avrà inizio la prossima estate. Toy State si impegna in una campagna marketing multi-media dal marchio comune per lanciare questa nuova linea che sarà presente sia negli Stati Uniti sia nei mercati chiave europei.

"Siamo incredibilmente entusiasti di sviluppare i droni Nikko Air DRL con Toy State e inspirare la prossima generazione dell'élite dei piloti di droni," ha dichiarato Nicholas Horbaczewski, amministratore delegato e fondatore di DRL. "Nikko è il nome più rispettato nei veicoli radiocomandati e collaborare con loro che hanno introdotto nel mercato questa nuova linea di giocattoli volanti radiocomandati è una scelta naturale per noi. I giovani appassionati che seguono il DRL su ESPN e Sky Sports che vogliono assomigliare ai lori piloti di DRL favoriti avranno un'opportunità senza precedenti, il prossimo anno, per poter provare il brivido da casa."

"Quando Toy State ha deciso di introdurre la categoria dei droni, sapevamo che volevamo farlo assieme al top del top," ha detto Andy Friess, presidente di Toy State. "Il DRL è la migliore serie internazionale di gara per droni per l'élite di piloti e per gli appassionati di droni, quindi siamo eccitati di lavorare con loro su questa nuova linea. Nikko Air è impegnata nel portare l'innovazione nella categoria dei droni, e Toy State è entusiasta di condividere questi prodotti con gli appassionati di DRL e gli entusiasti di droni di tutto il mondo!"

Toy State è il secondo grande marchio che ha fatto un accordo con DRL lo scorso mese. Il 10 novembre Bud Light ha firmato in qualità di title sponsor per le prove del Bud Light DRL 2017.

Informazioni su DRLDRL è il miglior circuito di gare per droni per l'élite di piloti FPV di tutto il mondo. Società di sport e di media, DRL unisce qualità di volo di punta e la tecnologia brevettata per creare contenuti per droni da gara entusiasmanti con diffusione di massa. Nel 2016 DRL ha ospitato una serie di eventi che sono culminati in un campionato mondiale. Fondata da Nicholas Horbaczewski nel 2015, DRL è una società privata con sede centrale a NYC. Per maggiori informazioni sulla stagione di gara 2016, visitare il sito www.drl.io. Per unirsi alla conversazione, segui DRL su Facebook alla pagina facebook.com/thedroneracingleague, su Twitter @DroneRaceLeague, e su Instagram @thedroneracingleague.

Informazioni su Toy StateDa 30 anni Toy State è un'azienda innovatrice leader nella produzione di veicoli luci e suoni e radiocomandati. Fondata nel 1984, il portafoglio principale di Toy State comprende i marchi faro Road Rippers®, Nikko™ e Nikko™ Air. L'azienda vanta inoltre Hot Wheels™, Teenage Mutant Ninja Turtles™, Barbie®, Thomas & Friends™, DC Comics™ ed i veicoli luci e suoni e radiocomandati WWE®, così come i giochi da costruzione Cat® e Cat® Preschool. Lavorando con le più importanti aziende automobilistiche, di lifestyle e di intrattenimento del mondo, e con Caterpillar, leader nella produzione di macchine per le costruzioni, i prodotti di Toy State forniscono ore e ore di divertimento per i bambini di tutte le età.

Contatto Media:Toy State: Ian Meropol, imeropol@a-g.com

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza