cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Il Castello di Warwick presenta la nuova attrazione a tema Guerra delle Due Rose

05 gennaio 2017 | 08.02
LETTURA: 3 minuti

WARWICK, Inghilterra, January 5, 2017 /PRNewswire/ --

Soggiorni a tema per le famiglie in un castello vero  

Il Castello di Warwick, uno dei castelli inglesi meglio conservati, si trova sulle sponde del fiume Avon, nel cuore del centro storico di Warwick, a sole dieci miglia (circa 16 km) da Stratford-upon-Avon. A partire dal 27 maggio 2017 e per 50 date selezionate, il castello farà da sfondo al nuovo spettacolo medievale dal vivo Wars of the Roses Live, risuonando al ritmo degli zoccoli dei cavalli e al frangersi delle lance.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/453701/Warwick_Castle_Logo.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/453700/Warwick_Castle_East_Front.jpg )

Una mini-vacanza in tema Guerra delle Due Rose, adatta a tutte le età, che includerà lo spettacolo esclusivo Wars of the Roses Live e un pernottamento presso un Woodland Lodge, un cottage in stile medievale in riva al fiume, situato nel nuovo Knight's Village, il villaggio dei cavalieri che si trova nel parco del castello. Inclusi nel pacchetto ci saranno l'ingresso al Castello di Warwick valido per due giorni, numerose attrazioni e spettacoli, la prima colazione e il parcheggio. I prezzi partono da 40 sterline a persona, calcolati sulla base di una famiglia di quattro persone che condivide un cottage a pochi passi dal nuovo spazio dedicato agli spettacoli.

Nel XV secolo la Guerra delle Due Rose dilaniò l'Inghilterra. In lotta per la corona inglese, due rami rivali di una stessa famiglia - da una parte la casata York e dall'altra la casata Lancaster - si combatterono, si assediarono e si tradirono reciprocamente. Sebbene la storia ci abbia dato il suo verdetto, ora le famiglie che visiteranno il Castello di Warwick potranno immedesimarsi nella battaglia e sentire il loro cuore battere forte per la gloria dell'Inghilterra. Wars of the Roses Live, una battaglie a cavallo con spettacolari effetti speciali, è uno spettacolo di eroismo cavalleresco che esige audacia strategica e temerarietà da entrambe le parti.

Un soggiorno presso il Castello di Warwick vi regalerà un'atmosfera magica in qualsiasi periodo dell'anno. Per una vacanza unica potrete scegliere tra la sistemazione in una delle due suite di lusso, ciascuna situata su un intero piano privato della torre medievale, oppure il fantastico pernottamento per tutta la famiglia nel medievale Glamping Village, circondato dai boschi e illuminato dalle stelle.

Si accettano prenotazioni sul sito web http://www.warwick-castle.com.

Nota per i redattori  

Il Castello di Warwick dista 40 minuti dall'aeroporto di Birmingham prendendo lo svincolo 15 dell'autostrada M40, 40 minuti da Birmingham e 100 minuti da Londra. Raggiungibile in treno da Londra Marylebone in 86 minuti. Il Knight's Village si trova all'interno del parco di 64 acri (circa 26 ettari) del castello progettato da Capability Brown. 

Informazioni su Merlin Entertainments plc  

Merlin Entertainments plc è leader a livello internazionale nel settore dei parchi divertimento per famiglie. Merlin è la prima azienda in Europa e la seconda al mondo nel settore delle attrazioni turistiche, con oltre 100 attrazioni, 13 hotel e 5 villaggi vacanze in 24 Paesi e in 4 continenti. L'obiettivo dell'azienda è offrire esperienze indimenticabili ai suoi 60 milioni di visitatori in tutto il mondo, attraverso i suoi celebri marchi globali e locali e attraverso l'impegno e la passione dei suoi 27.000 dipendenti (in alta stagione).

Per maggiori informazioni visitare il sito web http://www.merlinentertainments.biz.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza