cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 23:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

HomeAway propone un incredibile soggiorno in un castello del XIV secolo per celebrare l'uscita del nuovo film Disney La Bella e la Bestia

20 febbraio 2017 | 14.00
LETTURA: 2 minuti

MILANO, 20 febbraio 2017 /PRNewswire/ -- Avete mai sognato di vivere in un intero castello con un entourage al vostro servizio? HomeAway®, leader mondiale negli affitti di case vacanza, realizzerà il vostro sogno. Per celebrare l'uscita della rivisitazione in chiave live-action del film Disney La Bella e la Bestia, nelle sale italiane dal 16 marzo, HomeAway offrirà ad un fortunato vincitore la possibilità di soggiornare in un castello in Scozia insieme ad altri 3 ospiti a sua scelta.

Valido a partire da oggi, il concorso per vincere il pacchetto premio include un soggiorno di tre notti nel Castello di Duns e il transfer. I viaggiatori italiani possono partecipare al concorso fino al 31 marzo 2017. Il vincitore e i suoi accompagnatori avranno a disposizione l'intero castello e saranno liberi di spostarsi in uno spazio di 500 ettari.

"L'obiettivo di HomeAway è quello di aiutare famiglie e gruppi di amici a creare ricordi di vacanze indimenticabili, grazie a questa opportunità davvero unica", ha dichiarato Steve Stamstad, Vice President Global Brand di HomeAway. "Da un regale soggiorno in uno dei numerosissimi castelli sparsi in ogni angolo del mondo, a un semplice bungalow sulla spiaggia, offriamo oltre due milioni di case vacanza uniche in cui soggiornare e aiutiamo i viaggiatori a sentirsi sempre a casa".  

Per partecipare al concorso #CastelloHomeAway, visitare il sito www.HomeAway.it/Disney

Questa nuova rivisitazione del film La Bella e la Bestia, vede Belle (Emma Watson), una brillante e indipendente giovane donna, diventare prigioniera della Bestia (Dan Stevens), scoprendo però che la vera bellezza si trova nell'animo.

Nota a reporter ed editori: Maggiori informazioni e immagini sono disponibili al link: https://www.homeaway.com/info/media-center

Regolamento del concorso https://www.homeaway.it/info/disney-regolamento

Xavier RousselouHomeAway +33.1.82.88.19.70 XRousselou@homelidays.com  

Photo - http://mma.prnewswire.com/media/466349/HomeAway___Duns_Castle.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza