cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 00:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Un viaggio del gusto in Irlanda con il St. Paddy's Burger di Hard Rock Cafe

08 marzo 2017 | 18.18
LETTURA: 1 minuti

Un viaggio del gusto in Irlanda con il St. Paddy's Burger di Hard Rock Cafe

I Cafe di Roma, Venezia e Firenze celebrano San Patrizio con il burger limited edition ispirato all’Irlanda dal 13 al 19 Marzo

Get Sham Rocked è San Patrizio. Anche quest’anno, il 17 Marzo, gli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze celebrano, il Saint Patrick’s Day, la festa dedicata al patrono d’Irlanda, e propongono un viaggio a tutto gusto nell’isola dello smeraldo. A condurre il viaggio sarà il St. Paddy's Burger, il burger Hard Rock, in edizione limitata, disponibile nei tre Cafe italiani da Lunedì 13 a Domenica 19 Marzo, che cattura tutti i colori, i sapori più intensi e i profumi tipici della cultura gastronomica della terra del quadrifoglio.

Il St. Paddy's Burger, il burger dedicato alla festa più green che ci sia, è formato, infatti, da hamburger doppio da 4 oz, pancetta e sottili fette di patate alle erbe e condito da una salsa di formaggio alla birra Guinness su un letto di crescione. Il tutto viene servito su un panino con fecola di patate tostato e patate di stagione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza