Home . Immediapress . Cultura e Tempo Libero . I maestri nazionali e stranieri partecipano a Rima d'acqua Jiangsu e presentano il turismo olistico tramite la fotografia

I maestri nazionali e stranieri partecipano a Rima d'acqua Jiangsu e presentano il turismo olistico tramite la fotografia

CULTURA E TEMPO LIBERO

YANGZHOU, Cina, 12 maggio 2017 /PRNewswire/ --

Rima d'acqua Jiangsu - Lancio del concorso internazionale di fotografia del turismo olistico

Il 4 maggio 2017, a Yangzhou, Jiangsu si è tenuta la conferenza stampa "Rima d'acqua Jiangsu - Concorso internazionale di fotografia del turismo olistico". Il concorso si affida all'autorevole piattaforma multimediale e al team di comunicazione professionale centro informazioni dell'agenzia Nuova Cina le cui piattaforme subordinate a stampa, mobili, su grande schermo all'aperto e altre ancora si concentreranno sul concorso per la sua intera durata, in modo da offrire una "comunicazione di livello fenomenale" per l'immagine turistica di Jiangsu.

Questo concorso si incentra su quattro punti focali. Per prima cosa, il punto di vista internazionale. Il concorso accoglierà opere fotografiche da tutto il mondo. Secondariamente, il turismo olistico. Il concorso accoglierà le opere fotografiche da tutto il mondo sul turismo regionale di Jiangsu, inclusi i suoi paesaggi, il folclore, i costumi, le specialità, i festival turistici e così via. Terzo, le prospettive multiple. Il concorso è costituito da tre gruppi principali: macchine fotografiche, telefoni cellulari e droni. Quarto, approfondimento dei punti panoramici. I tour dei punti panoramici di 13 città municipali e prefettizie di Jiangsu, a cui hanno partecipato fotografi cinesi e internazionali, sono stati lanciati a metà aprile.

Il concorso vanta un notevole pannello di giudici e una serie di esperti di fotografia, fra cui Benjamin Brink, editore immagini senior di Oregonian; Carlos Spottorno, un fotografo spagnolo; Zhu Xianmin, consulente dell'Associazione cinese dei fotografi; Wang Dajun, vice presidente dell'Associazione dei fotografi di Jiangsu; ShenYao, presidente dell'Associazione dei fotografi di Jiangsu e molti altri, che rivestiranno il ruolo di giudici del concorso. Il concorso durerà da maggio a settembre 2017 e sarà possibile seguirlo tramite il sito web ufficiale (www.shuiyunjiangsu.com) o la webchat ufficiale (Water Charm Jiangsu Holistic Tourism). Le opere vincenti saranno esibite in tutto il mondo e potrebbero essere visualizzate sui grandi schermi di Times Square a New York e nella Galleria di Parigi dell'agenzia di stampa Nuova Cina.

Per ulteriori informazioni, visitare www.shuiyunjiangsu.com o inviare un'email a wonderful_js@163.com

 

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI