Home . Immediapress . Cultura e Tempo Libero . Decò protagonista di Napoli - Fiorentina

Decò protagonista di Napoli - Fiorentina

Una serata di festa in occasione dell'ultima gara stagionale al San Paolo

CULTURA E TEMPO LIBERO
Decò protagonista di Napoli - Fiorentina

Sabato 20 maggio alle ore 20,45 va in scena l'anticipo della penultima giornata di campionato e per l'occasione lo sponsor del Napoli porta allo stadio 2000 ospiti per una serata di festa per grandi e bambini

Napoli, 19 maggio 2017 – Rispetto reciproco, divertimento, passione per lo sport e fair play saranno i protagonisti di Napoli-Fiorentina ultima gara stagionale al San Paolo. Decò sponsor della SSC NAPOLI di casa rinnova il suo impegno nella divulgazione di questi valori e invita circa 2000 ospiti a prendere parte all'evento.

Sono tantissime le sorprese organizzate da Decò, leader nella grande distribuzione con oltre 400 punti vendita presenti in 8 regioni dell'Italia centro-meridionale: un'accoglienza dedicata ai più piccoli con il trucca bimbi, bandierine, animazione e selfie box per immortalare il momento e conservare un’istantanea in ricordo della serata.

Nel corso della partita i distinti inferiori si tingono di azzurro Decò con magliette, cappellini, striscioni e slogan. Un'occasione per condividere la grande passione comune per il calcio. Prima del fischio di inizio, infatti, Decò dà vita a coreografie per promuovere attivamente, attraverso il marchio Decò, un modello di calcio incentrato sullo #spiritodisquadra, #rispettoreciproco, #fairplay ricordando a tutti che noi di Decò #tifiamolosport.

Decò rafforza sempre più l'impegno nell'ambito degli eventi sportivi più significativi in questa stagione 2016-2017. Decò sostiene anche la AS Roma e la SS Lazio. Con queste iniziative Decò intende condividere un messaggio contro ogni forma di violenza in campo e sugli spalti per favorire il ritorno delle famiglie allo stadio a sostegno della propria squadra del cuore.

Decò, marchio/insegna nato nel 2006, che ad oggi, dopo 10 anni, raggiunge gli oltre 400 punti vendita in 8 regioni d'Italia. Nata nel 2006 come marchio-insegna di proprietà di Multicedi, oggi Decò, con i suoi 4 format Maxistore, Supermercati, Market e Superfreddo, rappresenta una delle più rilevanti risorse immateriali dell'impresa, fonte di vantaggio competitivo e al contempo di valore per il consumatore.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi S.r.l. detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2016, ha registrato un fatturato di circa 800.000.000 di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Decò, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn. Multicedi srl porta con sé, oltre ai marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti

Per informazioni:

Ufficio Marketing Multicedi
Angelo Merola
0823.507111
merola@multcedi.com

Ufficio stampa
Adnkronos Comunicazione per Multicedi
Fabio Valli
02.7636645 - 347 2590197
fabio.valli@adnkronos.com

Ilaria Melillo
06.5807262 – 339 5205289
ilaria.melillo@adnkronos.com

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI