cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Hublot si congratula con il suo ambasciatore Usain "Lightning" Bolt per gli incredibili record ottenuti

04 agosto 2017 | 19.18
LETTURA: 3 minuti

LONDON, August 4, 2017 /PRNewswire/ --

L'ultimo rettilineo: l'uomo più veloce del mondo appenderà le sue scarpe da running dopo i Mondiali di Londra 

"Saremo sempre impressionati dai valori fisici e morali grazie ai quali Usain Bolt è diventato l'uomo più veloce di tutti i tempi! Al di là del suo ruolo di ambasciatore Hublot, per noi rappresenta un'ispirazione quotidiana e un modello. Non sapremo mai ringraziarlo abbastanza per questo. In bocca al lupo per Londra e buona fortuna per il futuro, Usain, e continua pure a ... brillare!" 

Ricardo Guadalupe, Amministratore Delegato di Hublot 

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/542334/Hublot_Big_Bang_Unico.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/542335/Lightning_Bolt_Hublot.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/542336/Usain_Bolt_Hublot_Ambassador.jpg )

Dopo una carriera che lo ha reso non solo un atleta leggendario ma anche uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi, Usain Bolt sta per appendere le scarpe da running vantando un palmarès unico. 11 titoli di Campione del Mondo, probabilmente 12 dopo che avrà partecipato per l'ultima volta al Campionato del Mondo che si terrà nei prossimi giorni, e 8 medaglie olimpiche! Usain Bolt è l'unico atleta ad aver difeso la medaglia d'oro in tre Olimpiadi consecutive e addirittura ad aver battuto tre record in una Olimpiade! Detiene i record mondiali nei 100 metri, 200 metri e 4 x 100 metri.

Dal 2010 Hublot si è associato a Usain Bolt perseguendo la stessa missione: la ricerca della misura del tempo, del superamento di se stesso e la determinazione a durare nel tempo. Primo, unico, diverso: lo slogan che definisce il marchio Hublot si adatta perfettamente al suo ambasciatore Lightning Bolt: il primo in gara, il primo per record battuti, l'unico in virtù del suo palmarès, diverso per il suo stile, diverso per la sua grandezza tra gli sprinter. Il frutto della partnership è stata la creazione di un orologio che rispecchia il grande campione, l'Hublot Big Bang UNICO Usain Bolt. Un pezzo proposto in due versioni, in oro giallo o ceramica All Black. Progettato in collaborazione con Bolt, questo modello nelle tonalità verde e oro richiama i colori preferiti del campione. Il cinturino presenta una bandiera giamaicana in rilievo. Un Big Bang molto speciale per l'uomo più veloce dopo il Big Bang!

Il re dello sprint mondiale entrerà definitivamente nel Pantheon dello sport dopo la sua ultima gara individuale, l'evento dei 100 metri ai Campionati Mondiali di Atletica che si terrà il 5 agosto a Londra e dopo la 4x100m il 12 agosto. Per questa occasione Hublot collabora con la Fondazione Usain Bolt e la After School All Stars, due organizzazioni benefiche che grazie alla piattaforma digitale Omaze raccolgono fondi per programmi educativi post-scolastici a favore di bambini svantaggiati. Uno dei donatori sarà premiato mediante una gara che offre un viaggio a Londra, un incontro con Usain Bolt e un VIP welcome, nonché un orologio da parete Hublot.

Hublot sostiene pienamente Usain Bolt nel tentativo di vincere un ultimo titolo ai Campionati del mondo. Lightning Bolt sta per mettere alla prova il cronometro!

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza