Home . Immediapress . Cultura e Tempo Libero . BetGames.tv sigla una partnership con SNAITECH

BetGames.tv sigla una partnership con SNAITECH

CULTURA E TEMPO LIBERO

8 marzo 2018 - BetGames.TV, fornitore B2B leader di mercato per lotterie, casinò e operatori di gioco internazionali, ha siglato un accordo con SNAITECH, principale azienda italiana di gaming, per la fornitura di giochi live.

Nel 2017 BetGames.TV è stata ufficialmente certificata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, entrando così nel mercato italiano e attivando collaborazioni prestigiose come quella con SNAITECH.

Grazie all'accordo, BetGames.TV fornirà a SNAITECH un’ampia scelta di giochi live, tra cui Bet on Poker, Bet on Baccarat, Wheel of Fortune, War of Bets, Dice e Dice Duel. Prodotti altamente innovativi che andranno ad integrare l’offerta SNAITECH sia online che retail.

"Siamo davvero entusiasti di aver siglato questa partnership - ha commentato Christian Maglia, BetGames.TV Head of Sales - L'accordo darà a SNAITECH accesso alla gamma completa dei prodotti live del nostro portfolio. La collaborazione con uno degli operatori più importanti in Italia è uno step decisivo per la nostra crescita e motivo di orgoglio e soddisfazione per il brand BetGames.TV".

"La scelta di un partner come BetGames.tv testimonia ancora una volta che la strategia di SNAITECH, anche nel 2018, sarà profondamente legata alla dimensione dell'entertainment – ha dichiarato Alessandro Allara, Sportsbook and Online Director SNAITECH -. Implementiamo così la nostra offerta con una suite di prodotti live innovativi e caratterizzati da un forte engagement emozionale, in quanto basati su giochi molto amati dal pubblico italiano".

Su BetGames.TV: http://www.betgames.tv

Su SNAITECH: http://www.snaitech.it

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.