Home . Immediapress . Cultura e Tempo Libero . SNAI, Isola dei Famosi all'ultimo atto. Amaurys Perez favorito, "Gaspare" è l'outsider

SNAI, Isola dei Famosi all'ultimo atto. Amaurys Perez favorito, "Gaspare" è l'outsider

CULTURA E TEMPO LIBERO

La vittoria del pallanuotista è a 2,75, il comico segue a 3,00. Francesca Cipriani vale 4 volte la scommessa, Bianca Atzei ultima a 7,50 - Jonathan Kashanian in nomination, successo a 7,00.

Milano, 13 aprile 2018 - Dopo l'eliminazione dell'ex velina Alessia Mancini, una delle favorite della vigilia, e della tronista Rosa Perrotta, i naufraghi dell'Isola dei famosi sono pronti a lasciare l'Honduras e a raggiungere la conduttrice Alessia Marcuzzi per la finalissima, che si disputerà lunedì sera nella vasta area utilizzata per l’Expo a Milano. Per i quotisti SNAI, il pallanuotista Amaurys Perez si conferma al primo posto in lavagna a 2,75, ma Nino Formicola - il comico Gaspare del duo Zuzzurro & Gaspare - potrebbe essere l'outsider di questa edizione, con la vittoria offerta a 3 volte la scommessa. Sul gradino più basso del podio si piazza a 4,00 la showgirl Francesca Cipriani, in nomination insieme all'ex vincitore del Grande Fratello, Jonathan Kashanian, a 7 volte la posta. Ultima, sul tabellone, la cantante sarda Bianca Atzei, che scivola a 7,50.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.