cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Scatta la Legend Hunt, una caccia tutta GialloRossa per le strade della Capitale

18 aprile 2018 | 10.52
LETTURA: 2 minuti

Parte il concorso organizzato da Locauto e AS Roma: il 28 aprile i tifosi romanisti a caccia dell'Auto della Leggenda nascosta nelle strade di Roma. Si gioca con l'App Locauto: in palio un'esperienza unica con Bruno Conti allo Stadio Olimpico.

Roma, 18 aprile 2018. Una vera e propria caccia alla Leggenda giallorossa per le strade di Roma. È il tema del concorso che Locauto, Official Rent a Car di AS Roma ha lanciato in collaborazione con la società giallorossa. Testimonial d'eccezione, nonché protagonista della Legend Hunt, sarà Bruno Conti, indimenticato campione della Roma degli Anni '70 e '80 e oggi Coordinatore Academy Italia di AS Roma.

Il gioco sarà una vera e propria “caccia” per le strade del centro di Roma e si svolgerà sabato 28 aprile, nelle ore che precedono il match casalingo della Roma contro il Chievo.

Per partecipare, i tifosi romanisti dovranno prepararsi qualche giorno prima, scaricando l’App Locauto e registrandosi con i propri dati. La Legend Hunt partirà alle ore 10.30 di sabato 28 aprile. Sull’App Locauto, nella sezione dedicata al gioco, apparirà una mappa di Roma che indicherà 7 vetture parcheggiate in vari punti della città. I concorrenti dovranno raggiungere una delle 7 auto e, una volta raggiunta, aprirla con l’App Locauto. Solo allora scopriranno se all’interno dell’auto si nasconde la Leggenda Giallorossa!

Dopo aver aperto l’auto, i 7 concorrenti che avranno trovato le 7 auto potranno guidare fino allo Stadio Olimpico. Qui avverrà la premiazione: il vincitore, a bordo dell’auto della Leggenda, verrà accolto da Bruno Conti e vivrà con lui l’emozione del prepartita allo Stadio Olimpico, potrà visitare gli spogliatoi, le panchine, il campo, potrà accedere alla Sala hospitality 1927 e assistere alla partita dalla Tribuna.

Ma anche gli altri 6 "cacciatori" potranno vivere in prima persona l’emozione della partita da protagonisti, tramite l’esperienza Walkabout, l’accesso alle sale hospitality dello stadio e la visione della partita dal Palco Centrale e dalla Tribuna Laterale.

Per giocare è sufficiente scaricare l'App Locauto, disponibile su Apple Store e Google Play Store, iscriversi e accedere alla sezione riservata alla Legend Hunt. L'iscrizione è possibile fino all’inizio del gioco. La Legend Hunt scatta sabato 28 aprile alle 10.30.

Per maggiori informazioni www.locautorent.com/legend-hunt

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza