cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SNAI – Eurovision Song Contest: Italia con Ermal Meta e Fabrizio Moro, vittoria a 15 volte la scommessa

11 maggio 2018 | 14.31
LETTURA: 2 minuti

I vincitori del Festival di Sanremo si esibiranno per ultimi nella finale di domani – I bookmaker puntano sulla cipriota Eleni Foureira favorita a 2,00, seguita dall’israeliana Netta Barzilai a 4,50 – Il duo elettropop francese Madame Monsieur si gioca a 10

Milano, 11 maggio 2018 – Tutto pronto per la finale della 63esima edizione dell’Eurovision Song Contest, la gara canora più importante d’Europa che domani sera vedrà sul palco di Lisbona Ermal Meta e Fabrizio Moro. I vincitori del Festival di Sanremo sono stati scelti con la canzone “Non mi avete fatto niente” per rappresentare l’Italia, approdata direttamente in finale insieme a Germania, Regno Unito, Francia, Spagna - le cosiddette “Big Five” – e al Portogallo, che organizza l’evento.

Scommesse su Cipro e Israele - L'Italia ha conquistato l’edizione del 1964 con Gigliola Cinquetti, ma non vince dal 1990, quando a trionfare fu Toto Cutugno: il successo di Ermal Meta e Fabrizio Moro vale 15 volte la scommessa per i quotisti SNAI, che piazzano in cima alla lavagna dei favoriti, a 2,00, Eleni Foureira, la cantante di origine albanese che rappresenta l’isola di Cipro. Secondo posto per l'israeliana Netta Barzilai, quotata a 4,50, mentre il duo elettropop francese Madame Monsieur vale 10. L'italo-svedese Benjamin Ingrosso si gioca a 12, con il violinista bielorusso Alexander Rybak (in gara per la Norvegia) e il tedesco Michael Schulte entrambi a 15 volte la posta. Si sale a 25 per il successo dell’australiana Jessica Mauboy o dell’estone Elina Netšajeva, con i bulgari Equinox a 30 e il duo spagnolo Alfred & Amaia a 35. Vale 50 la vittoria degli ucraini Aws, dell'austriaco Cesár Sampson, della finlandese Saara Aalto e del danese Rasmussen. Poche chance per l'olandese Waylon e la cantante britannica SuRie, entrambi a 100 come i padroni di casa del Portogallo, Cláudia Pascoal feat. Isaura.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza