Home . Immediapress . Cultura e Tempo Libero . Asics e Disney Fanno Squadra per Incentivare le Famiglie al Movimento

Asics e Disney Fanno Squadra per Incentivare le Famiglie al Movimento

CULTURA E TEMPO LIBERO

HOOFDDORP, Paesi Bassi, May 31, 2018 /PRNewswire/ --

La pubblicazione della Disney·Pixar de Gli Incredibili 2 lancerà la missione di ASICS a spingere le famiglie a muoversi

Il true performance brand ASICS ha oggi annunciato una partnership globale con la più grande società di entertainment al mondo, la Walt Disney Company. In vista della pubblicazione del film blockbuster per famiglie della Disney·Pixar Gli Incredibili 2, ASICS lancerà una campagna crossmediale per spingere quest'estate le famiglie al movimento.

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/698521/ASICS_Disney_Workout.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/698522/ASICS_Disney_Trainers.jpg

La popolazione attuale è quella più sedentaria di tutta la storia, ASICS si rivolgerà a migliaia di famiglie per ispirarle ad attivarsi collettivamente. Ciò si basa sulla recente campagna di brand globale "I MOVE ME", che mira a ispirare le persone a essere attive e a muoversi a prescindere da come sono e da come si muovono. La partnership combacia perfettamente con il programma della Disney Healthy Living, che si prefissa di aiutare e ispirare l'intera famiglia a essere più felice e in salute mangiando più sano ed essendo più attivi insieme.

Con il suo lancio sui canali digitali nel giugno del 2018 e il suo svolgimento nel corso dell'estate, la movement campaign si concentrerà su una missione condivisa mirata a spronare l'intera famiglia a muoversi.

Ispirate dalla Famiglia Parr - la famiglia icona di supereroi del film - e da influencer del movimento, ASICS e Disney lanceranno una serie di contenuti digitali, attività in-store e prodotti in edizione limitata.

ASICS creerà una serie di video di "super workout" ispirati dai poteri di ciascuno dei personaggi Disney·Pixar Gli Incredibili 2; dalla super forza all'elasticità, passando per l'invisibilità, l'equilibrio e la velocità. Con un determinato numero di ASICS FrontRunner come protagonisti, ovvero gli ambassador di movimento del marchio, ogni video provvederà al divertimento e all'esercizio proficuo e facile da replicare per le famiglie, così come vi sarà la possibilità di visitare i punti vendita ASICS e ricevere dei fantastici premi.

La partnership inoltre porterà la campagna sul movimento nei punti vendita monomarca ASICS attraverso città chiave europee con un determinato numero di attività in-store a partire da luglio.

ASICS inoltre rilascerà un'unica serie in edizione limitata di calzature Disney·Pixar Gli Incredibili 2 per i fan, che vedrà come protagonisti cinque calzature running personalizzate per tutta la famiglia. Ispirata dai personaggi, inclusi Mr. Incredibile e Siberius, ogni calzatura sarà disponibile nei punti vendita monomarca e negli e-commerce ASICS a partire da luglio e ingloberà prestazioni e design incluso l'iconico eye mask logo, solette dal design unico e un pacchetto in edizione da collezione di ogni personaggio.

A proposito della partnership, Robin Karakash, Direttore della Comunicazione e del Marketing dell'ASICS EMEA afferma: "Siamo lieti di annunciare questa entusiasmante partnership con Disney·Pixar Gli Incredibili 2. A livello mondiale, le statistiche riguardanti l'attività fisica stanno crollando, specialmente tra i bambini. La nostra missione con ASICS è incentivare generazioni di famiglie a un maggiore movimento e siamo certi che saremo in grado di ispirare a migliaia a muoversi e a godere del potere dell'esercizio."

Video Disney·Pixar Incredibles 2 x ASICS: 

http://youtu.be/SWazJSEU3Os

Hashtags: 

#incredibles2

#imoveme

Per ulteriori informazioni: http://www.asics.com

Per ulteriori informazioni a proposito del programma Healthy Living della Walt Disney Company's Healthy Living:https://www.thewaltdisneycompany.eu/responsible-business/#healthy-living-commitment

A proposito diDisney.Pixar's Incredibles 2 

Ne Gli Incredibili 2 Helen (voce originale di Holly Hunter) è incaricata di guidare una campagna per il ritorno dei Supereroi , mentre Bob (voce originale di Craig T. Nelson) vive la sua vita "normale" giorno dopo giorno a casa con Violet (voce originale di Sarah Vowell), Dash (voce originale di Huck Milner) ed il piccolo Jack-Jack - i cui superpoteri stanno per essere scoperti. La loro missione dovrà però guardarsi dall'arrivo di un nuovo cattivo con un piano brillante e pericoloso che minaccia tutto e tutti. Ma i Parrs non si fanno spaventare dalla sfida, specialmente con Frozone (voce originale di Samuel L. Jackson) dalla loro parte. Questo è ciò che rende questa famiglia così Incredibile.

Scritto e diretto da Brad Bird (Iron Giant, The Incredibles, Ratatouille) e prodotto da John Walker (The Incredibles, Tomorrowland) e Nicole Grindle (corto Sanjay's Super Team, produttore associate di Toy Story 3), Gli Incredibili 2 di Disney Pixar uscirà nei cinema inglesi il 13 di luglio.

Contact:

Jeremy Nestorjeremy.nestor@pitch.co.ukT: +44(0)2074941616

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI