cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

ASICS e Disney ispirano famiglie e amici a muoversi con la gamma di calzature in edizione limitata e i video di allenamento Superpower

06 luglio 2018 | 15.32
LETTURA: 5 minuti

HOOFDDORP, Paesi Bassi, July 6, 2018 /PRNewswire/ --

Muoviti come un Incredibile con la gamma di calzature e allenamenti Superpowered 

Questa settimana, ASICS e Disney chiedono a famiglie e amici di incanalare il loro superpotere interiore e muoversi insieme.

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/714247/ASICS_Disney.jpg )

Con l'attesissima uscita del film Disney Pixar,•Gli Incredibili 2, nelle sale d'Italia a partire dal 19 settembre 2018, ASICS e Disney hanno unito le forze per creare una linea di attività e prodotti ispirata agli Incredibili.

EDIZIONE LIMITATA DISNEY•COLLEZIONE DI CALZATURE PER LA FAMIGLIA PIXAR GLI INCREDIBILI 2 PER ASICS:  

I fan potranno sfoggiare il look "Super" con una gamma esclusiva di cinque calzature Disney•Calzature Pixar Gli Incredibili 2 per ASICS - ispirate alle capacità e agli stili iconici di ciascun personaggio:

GEL-QUANTUM™ 180 2 - Mr. Incredible:  

Dedicata al comfort e alla versatilità, la scarpa GEL-QUANTUM™ 180 2 offre un connubio tra forza e stile urbano. Con la sua caratteristica protezione GEL a 180 gradi, la scarpa è stata resa ancora più speciale grazie a una fodera interna personalizzata che ritrae Mr. Incredibile.

DYNAFLYTE 2™ - La famiglia Parr:   

Non battere le ciglia o te la perderai. La scarpa DYNAFLYTE 2™ è leggera e veloce, e la sua intersuola FlyteFoam™ integrale accompagna il piede di chi la indossa per offrire un'ammortizzazione superiore a ogni passo. Ispirata ai poteri di tutta la famiglia Parr, la scarpa è caratterizzata da una vivace fodera interna che ritrae i personaggi, da una decorazione riflettente in rilievo di una maschera da Incredibili e da un design essenziale.

GEL-NIMBUS 20™ - Edna Mode:  

Un omaggio alla costumista per eccellenza, Edna Mode; GEL-NIMBUS 20™ è la scarpa per tutte le donne supereroe in circolazione. Con tomaia in tessuto brillantinato, linguetta in raso e fodera interna personalizzata, questo omaggio a Edna Mode è il pezzo più elegante della collezione.

GEL-KENUN KNIT™ - Siberius:  

La scarpa GEL-KENUN KNIT™ offre l'equilibrio perfetto tra stile e prestazioni. Ispirata alla "super tuta" speciale di Siberius, la GEL-KENUN KNIT™ è dotata di tallone con tecnologia GEL™ blu ghiaccio e design a maglie elegante e moderno. Leggera, traspirante e dotata di tecnologia ammortizzante GEL™, questa scarpa farà sentire i fan come se stessero scivolando sul ghiaccio.

GEL-QUANTUM 360 GS™ per bambino - Flash:   

Progettata con tecnologia ammortizzante GEL™ a 360 gradi, il modello di calzatura per bambini GEL-QUANTUM 360 GS™ è stato progettato per consentirti di vincere qualsiasi gara. Caricata a molla, con strisce luccicanti e una maschera riflettente da Incredibili - dovrete essere veloci per prendere questa scarpa ispirata a Flash.

La collezione di calzature Disney•Pixar Gli Incredibili 2 per ASICS sarà disponibile in tutti i punti vendita ASICS e su ASICS.com a partire dal 1[ ° ] luglio 2018.

VIDEO DI ALLENAMENTO SUPER POWER:  

Cinque FrontRunner ASICS - gli ambasciatori del movimento del marchio - sono protagonisti di cinque video di allenamento super power (60 secondi) pensati per incoraggiare le famiglie a stare insieme. Ogni FrontRunner si ispira a un famoso personaggio de•Gli Incredibili 2 di Disney Pixar, compresi: Dr. Moritz Tellmann (inspirato da Mr. Incredible) in Super Strength,Hanna Hansen (ispirata da Elastigirl) in Super Stretch, Charly Dankwa (ispirato da Siberius) in Super Balance,Chey Kemp (ispirato da Flash) in Super Speed e Julie Bjarnes (ispirata da Violetta) in Super Stealth.

ALLENAMENTI DEGLI INCREDIBILI PER LA FAMIGLIA NEI PUNTI VENDITA ASICS:  

A partire da metà luglio, ASICS offrirà "Allenamenti degli Incredibili" nei principali punti vendita. Negli spazi pubblici di Oxford Street a Londra, ad Amsterdam, Bruxelles, Berlino, Colonia e Vienna, gli istruttori di fitness freelance ospiteranno lezioni gratuite di sport per tutta la famiglia il mercoledì e il sabato pomeriggio.

Dal momento che la popolazione odierna è la meno attiva di tutti i tempi, ASICS si rivolgerà a migliaia di famiglie per ispirarle a fare attività fisica insieme. Questa iniziativa prende spunto dalla campagna globale del marchio I MOVE ME™ recentemente lanciata da ASICS, che mira a ispirare le persone ad essere attive e a muoversi, indipendentemente da chi sono e come si muovono.  Essa riflette anche l'impegno nei confronti di una vita sana di Disney, aiutando e ispirando tutta la famiglia ad essere più felice e sana mangiando meglio e facendo attività insieme.

Note per gli editori: 

    Linea di calzature Disney•Collezione di calzature Pixar Gli Incredibili 2 per ASICS:   

Video Mr. Incredible https://youtu.be/urBDRK9112g Video Elastigirl https://youtu.be/rFqQ224hmWA Video Siberius https://youtu.be/O0bcjCcsV7A Video Violetta https://youtu.be/n7xJgalIVFQ Video Flash https://youtu.be/aP6Owhc2vxo

Video di allenamento Superpower:  

    Hashtag:  

Per maggiori informazioni: http://www.asics.com

Informazioni su Disney•Gli Incredibili 2 di Pixar  

Ne "Gli Incredibili 2", Helen (voce di Holly Hunter) viene reclutata per condurre una campagna per far uscire allo scoperto i Super, mentre Bob (voce di Craig T. Nelson) naviga nell'eroismo quotidiano della "normale" vita casalinga con Violetta (voce di Sarah Vowell), Flash (voce di Huck Milner) e il piccolo Jack-Jack, i cui superpoteri stanno per essere scoperti. La loro missione però viene compromessa dall'emergere di un nuovo cattivo con un piano brillante e pericoloso che mette tutto a rischio. Ma i Parr non esitano mai di fronte a una sfida, soprattutto con Siberius (voce di Samuel L. Jackson) al loro fianco. È questo a rendere questa famiglia così Incredibile.

Scritto e diretto da Brad Bird ("Il gigante di ferro", "Gli Incredibili", "Ratatouille") e prodotto da John Walker ("Gli Incredibili", "Tomorrowland - Il mondo di domani") e Nicole Grindle (produttore associato del cortometraggio "Sanjay Super Team" e "Toy Story 3" ), Disney•"Gli Incredibili 2" di Pixar irromperà nelle sale cinematografiche del Regno Unito il 13 luglio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza