cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Daikin presenta Kizuna: l'unica garanzia che regala 4 anni di serenità

28 novembre 2014 | 11.54
LETTURA: 3 minuti

Daikin presenta Kizuna: l'unica garanzia che regala 4 anni di serenità

Daikin ha deciso di estendere gratuitamente a 4 anni la garanzia per la gamma residenziale: +2 anni in totale spensieratezza.

Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, presenta Kizuna, l'unica garanzia nel mercato della climatizzazione residenziale che regala 4 anni in totale serenità.

L'estensione della garanzia Daikin è totalmente gratuita ed è destinata ad un'ampia gamma di climatizzatori residenziali (mono e multisplit) che verranno acquistati dal 1 dicembre 2014 al 31 maggio 2015. Per raddoppiare gli anni di garanzia - da 2 a 4 - sarà sufficiente andare sul sito daikin.it e registrare i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e inserire scontrino o fattura d'acquisto. La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, che segna l’inizio della garanzia. In alternativa si può contattare il numero verde 800 77 00 66.

La garanzia "legale" di qualsiasi bene materiale dura 2 anni ed entra in gioco ogni qual volta il consumatore riscontri una differenza tra le caratteristiche dichiarate di un prodotto e quelle proprie dell'articolo acquistato. Nel successivo periodo tutte le riparazioni (con rispettive manutenzioni) sono a carico del consumatore finale. Tuttavia Daikin con Kizuna offre il doppio degli anni di garanzia, che per l’appunto ammontano a 4.

Kizuna è un termine che deriva dalla cultura nipponica e significa "forte relazione". Daikin si augura che questa offerta dia un forte contributo a consolidare la relazione tra l'azienda e la propria clientela.

Daikin
Daikin Industries Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Tutte le soluzioni di Daikin sono caratterizzate da tecnologie che mirano al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni di CO2 come ad esempio i sistemi in pompa di calore ad alta efficienza energetica. In Europa è presente dal 1973 con stabilimenti produttivi in Belgio, Repubblica Ceca, Italia e Germania, Turchia e UK e circa 5.550 dipendenti. Daikin Air Conditioning Italy SpA opera in Italia dal 2002 e oggi è leader del settore con una quota di mercato pari a circa il 30%, 4 sedi, 220 dipendenti e un fatturato per l’anno fiscale 2013 (aprile '13 – marzo '14) di 345 milioni di euro. Da dicembre 2010 Daikin Italy opera nel mercato del riscaldamento con i sistemi a marchio Rotex e una divisione dedicata. Grazie agli innovativi sistemi in pompa di calore, che si caratterizzano per la massima efficienza energetica, l'azienda è diventata partner CasaClima, agenzia di Bolzano che si occupa della certificazione energetica degli edifici. Nata nel 1924, nel 2014 Daikin festeggia 90 anni di successi e di attenzione a innovazione, sostenibilità e responsabilità ambientale.

www.daikin.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza