cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Anche l'Italia può essere un paese per giovani, strano ma vero!

26 gennaio 2015 | 15.34
LETTURA: 2 minuti

Vogliamo raccontarvi una bella storia italiana.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150126/727117 )

Daniele Di Fausto lavora sin dai tempi dell'Università per eFM, società di ingegneria che si occupa di Real Estate, Facility Management e Smart City (Gestione di Immobili e Progettazione di Città Intelligenti). In meno di 15 anni la società è cresciuta da 5 visionari a più di 250, offrendo anche in un momento di recessione tanti posti di lavoro. Oltre alle qualità delle persone che ci lavorano, l'assenza di gerarchie e la trasparenza della gestione, il fondatore a soli 50 anni ha avuto il coraggio e la lungimiranza di lasciare e nominare Amministratore Delegato il giovane 35 enne Daniele, cosa rara per il settore del Real Estate e in generale per il Bel Paese.

eFM sta partecipando ad un importante premio internazionale, l'European Business Award, un programma indipendente ideato per promuovere l'eccellenza e l'innovazione in Europa. eFM ha già ottenuto il titolo di National Champion, ma ora la sfida è diventata europea e per questo chiediamo il supporto per raccogliere molti voti entro il 24 Febbraio per entrare nel round dei finalisti.

eFM è un'Azienda che punta sull'innovazione e sulle potenzialità dei giovani, l'età media è inferiore ai 35 anni: passione, voglia di fare e "antifragilità" sono i requisiti ricercati in ogni dipendente, che deve sapersi confrontare con un'organizzazione "Liquida" e senza gerarchie. In eFM ogni dipendente ha la possibilità di condividere le proprie idee con tutta l'azienda senza alcun filtro, orari e spese sono gestiti su base fiduciaria, la tecnologia è utilizzata per rendere trasparente ed equa la gestione. Ingredienti che l'hanno portata ad essere riconosciuta Impresa più Innovativa d' Italia da Confindustria, Management di Eccellenza da Manageritalia, Best practice per la gestione dei Patrimoni Pubblici da Terotec. La crescitadi fatturato (+ 30% nel 2013) el'espansione nei mercati (America Latina, Middle East e Europa) hanno permesso di concretizzare la missione di migliorare la qualità di vita delle persone attraverso la progettazione di città espazicoinvolgenti, intelligenti e sostenibili.

Chiediamo di essere votati per sostenere l'idea che è giusto avere coraggio, provare a battere strade ancora ignote, che la passione e le capacità possono dare a tutti un mondo migliore.

Sostenere eFM è semplicissimo:

1 - andate sul LINK http://votami.efmnet.it/

2 - inserite la vostra email

3 - cliccate "VOTE"

4 - confermate il voto sulla email che riceverete (verificate anche in spam).

Aiutateci a diffondere l'eccellenza italiana: votateci e fateci votare! 

marketing@efmnet.com                     http://www.efmnet.com 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza