cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Doxee aderisce all’iniziativa strategica Global Compact (UNGC) delle Nazioni Unite

27 gennaio 2015 | 11.10
LETTURA: 3 minuti

Doxee aderisce all’iniziativa strategica Global Compact (UNGC) delle Nazioni Unite

San Jose, CA e Modena, Italia - 27 gennaio 2015 – Doxee, vendor globale di tecnologia e servizi di Customer Communication Management, (CCM), gestione dei processi documentali e dematerializzazione di classe enterprise, annuncia l’adesione al programma delle Nazioni Unite Global Compact (UNGC), l’iniziativa strategica di cittadinanza d’impresa più ampia al mondo. Global Compact nasce dalla volontà di promuovere un’economia globale sostenibile: rispettosa dei diritti umani e del lavoro, della salvaguardia dell’ambiente e della lotta alla corruzione.

Questo "Patto Globale", ha lo scopo di affrontare in una logica di collaborazione gli aspetti più critici della globalizzazione, allineando gli obiettivi della comunità internazionale con quelli degli interessi privati del mondo degli affari.

Firmando con le Nazioni Unite questo impegno, Doxee si unisce ad un network che raggruppa governi, imprese, agenzie delle Nazioni Unite, organizzazioni della società civile, con lo scopo di promuovere su scala globale una cultura della cittadinanza d'impresa.

Il Global Compact è inoltre una piattaforma per elaborare pratiche e linee guida per gestire economie e politiche sostenibili, con lo scopo di condurre un business responsabile.

Doxee nel suo ruolo di componente firmatario del Patto, fa parte anche di un forum nel quale conoscere, affrontare e condividere esperienze di business e aspetti critici della globalizzazione.

“Sostenere e rispettare i diritti umani, preservare l’ambiente e garantire l’etica negli affari e nelle attività quotidiane, sono le colonne portanti della strategia di Doxee a livello internazionale. In quest’epoca la responsabilità globale è essenziale e necessaria; siamo impegnati e consapevoli a migliorare la nostra condizione di cittadini del mondo e del nostro tempo”, hanno affermato i CEO di Doxee, Paolo Cavicchioli e Sergio Muratori Casali.

Doxee
Doxee è una multinazionale del settore ICT con sedi in Europa e Nord America che fornisce ad aziende e service provider in tutto il mondo soluzioni e servizi Cloud per il Customer Communication Management (CCM), la gestione dei processi documentali e la dematerializzazione grazie alla Doxee Enterprise Communication Platform.

Prima nel suo genere, la Doxee Enterprise Communication Platform è una soluzione cloud nativa per gestire i processi di interazione “end-to-end” con i clienti finali attraverso i diversi canali di comunicazione.

Attraverso un modello di fruizione Software-as-a-Service (SaaS) la piattaforma consente di gestire i processi collaborativi per la governance aziendale delle comunicazioni in completa sicurezza con un’architettura di servizi altamente scalabile, ideale per la realizzazione di applicazioni business-critical.

Per ulteriori informazioni: www.doxee.com
Twitter: @DoxeeInc
Facebook: https://www.facebook.com/doxeeinc
LinkedIn: linkedin.com/company/doxee

Contatti per la stampa:

Ron Friedman
Chief Sales and Marketing Officer, Global Operations
rfriedman@doxee.com
Cell.: +01 301-535-0895

Carolina Frigo
Marketing and Communications – Media Relations
cfrigo@doxee.com
Cell.: +39 335 63 14 273

Sara Bonini
Marketing and Communications – Media Relations
sbonini@consultants.doxee.com
Cell.: +39 335 75 11 448

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza