cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Perfect Shift va a tutto gas negli Store Apple e Android

11 marzo 2015 | 14.05
LETTURA: 2 minuti

LONDRA, March 11, 2015 /PRNewswire/ --

Perfect Shift sfreccia con 2 milioni di download su Windows Phone

In poco più di un mese dal suo lancio mondiale per dispositivi Windows Phone, Perfect Shift ha totalizzato più di 2 milioni di download, balzando ai primi posti nella classifica dei giochi gratuiti più scaricati nello Store di app e giochi per Windows Phone. Grazie a tale successo, il gioco di drag racing ad alto numero di ottani sta andando fortissimo dopo il lancio nell' App Store di Apple e in Google Play.

Creato dalla società di sviluppo di videogiochi Lextre, Perfect Shift è un fantastico e autentico gioco di drag racing con colonna sonora e grafica 3D realizzate da professionisti. Impossibile da lasciare una volta provato, questo gioco di corse ad alta velocità si snoda su più livelli, con una trama coinvolgente ricca di colpi di scena.

Lo scopo del gioco è quello di vincere le gare cambiando nel giusto momento le marce per ottenere il "cambio marcia perfetto" (in inglese: perfect shift, da cui il nome del gioco) e battere gli avversari tagliando per primi il traguardo. I giocatori seguono una trama centrale che li porta attraverso diversi livelli, disputando gare in ambienti urbani di vario tipo, da gallerie abbandonate a buie zone industriali a strade di città. Man mano che progrediscono nella storia, i giocatori affrontano avversari sempre più impegnativi e scenari di gara sempre più emozionanti.

Ogni giocatore può scegliere tra più di 25 auto e personalizzarle nella propria officina per potenziarne le prestazioni in gara, acquistando pneumatici, cambi e motori migliori oppure modificandone l'aerodinamica. La colonna sonora è superba e durante le gare ogni auto ha un suo suono distintivo. Il gioco è stato sviluppato con un proprio motore 3D, per garantire velocità e grafica ottimizzate su tutti i dispositivi senza un eccessivo consumo di batteria.

Per maggiori informazioni:  

Perfect Shift è attualmente disponibile nell'App Store di Apple, in Google Play e nello Store di app e giochi per Windows Phone.

Informazioni su Lextre  

Lextre è una società di sviluppo di videogiochi con sedi a Londra, Nicosia e Moscow. Fondata nel 2013, l'azienda è specializzata nella produzione di videogiochi di alta qualità per dispositivi mobili e tablet. Lextre ha lanciato sul mercato il gioco di drag racing Perfect Shift alla fine del 2014 e ha in programma il lancio di nuovi giochi nel 2015. http://www.perfect-shift.com/

Contatto per la stampa:Dmitry Filonenko Tel: +7925-507-7011 E-mail: dmitry@lextre.ru

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza