cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Oil Insurance Limited (OIL) dichiara un dividendo di 400 milioni di dollari e annuncia il suo primo membro asiatico

31 marzo 2015 | 10.42
LETTURA: 3 minuti

HAMILTON, Bermuda, March 31, 2015 /PRNewswire/ --

OIL ha riunito l'Assemblea generale degli azionisti (AGM) per il 2015 lo scorso martedì 24 marzo presso il Fairmont Southampton Hotel, dove ha condotto l'esame e l'approvazione del bilancio di esercizio 2014 e l'elezione degli amministratori.

Nel 2014 OIL ha raggiunto un reddito di 551,7 milioni di dollari in sottoscrizioni. Conteggiando al netto di investimenti e spese amministrative, il reddito netto di OIL relativo all'esercizio 2014 è stato di 731 milioni di dollari. Per ulteriori informazioni sui risultati finanziari di OIL relativi al 2014, visitare il sito http://www.oil.bm dove è disponibile il bilancio sottoposto a revisione. Dopo la revisione dei dati finanziari di fine anno,  l'Assemblea ha approvato il bilancio e la rinomina di KPMG come revisore per l'esercizio 2015.

Inoltre, la società ha riferito che il Consiglio di Amministrazione aveva dichiarato un dividendo per un importo complessivo di 400 milioni di dollari, somma da versare in due parti uguali - il 15 giugno 2015 e il 15 dicembre 2015 - a tutti i soci registrati in data primo gennaio 2015, come riconoscimento per il continuo successo finanziario e la solida situazione finanziaria di OIL.

Robert D. Stauffer, Presidente e CEO, ha commentato che: "Oil Insurance Limited si impegna a fornire valore a lungo termine ai propri soci, offrendo significativi massimali con termini e condizioni ampi, restituendo il valore eccedente tramite accrediti e dividendi premio, se del caso, nonché valutando coperture supplementari per migliorare la complessiva proposta di valore ai propri soci."

George Hutchings, Senior Vice President e COO, ha affermato che: "In fatto di sottoscrizioni, questo è stato l'anno migliore per la società e i suoi 43 anni di attività. Inoltre, due società hanno scelto di aderire a OIL. Una di queste è diventata la prima società energetica asiatica ad accettare la sottoscrizione a OIL."

Dopo che l'Assemblea ha riaggiornato la seduta, il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha eletto Gerard Naisse come Presidente del Consiglio e Roberto Benzan come Vicepresidente.

Il neoeletto presidente Gerard Naisse ha commentato che il dividendo di 400 milioni di dollari dimostra l'impegno del Consiglio di Amministrazione a restituire valore agli azionisti di OIL e arriva sulla scia di vari aumenti del valore avvenuti nel corso degli ultimi anni, tra cui un aumento addizionale di 50 milioni di dollari per la polizza fino a 300 milioni di dollari nel 2012, un premio di 100 milioni di dollari accreditato nel 2013, un dividendo di 300 milioni di dollari nel 2014 e un ulteriore massimale addizionale di 100 milioni di dollari per la polizza fino a 400 milioni di dollari nel 2015.

Per maggiori informazioni sulla copertura delle proprietà di OIL e il relativo valore, visitare il sito http://www.oil.bm.

Oil Insurance Limited (OIL) assicura oltre 2,8 trilioni di dollari di asset di energia globale per più di cinquanta membri con limiti per proprietà fino a 400 milioni di dollari per un totale di oltre 19 miliardi di dollari per quanto riguarda proprietà di classe A in totale. I membri sono composti da società private e pubbliche di medie e grandi dimensioni del settore energetico con almeno 1 miliardo di dollari di asset in proprietà materiali e una classificazione di livello degli investimenti o equivalente.  I prodotti offerti comprendono proprietà (danni fisici), tempeste di vento, inquinamento non graduale, controllo pozzi, terrorismo, cibernetica, costruzioni e carico. I settori che OIL tutela comprendono esplorazioni e produzione offshore e sulla terraferma, raffinazione e marketing, petrolchimico, minerario, oleodotti, fornitori di servizi elettrici e altri settori correlati a quello dell'energia.   

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza