cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Esplorare i bisogni delle aziende: l'evento-business NEED di Logotel per la Milano Design Week

16 aprile 2015 | 12.50
LETTURA: 2 minuti

Esplorare i bisogni delle aziende: l'evento-business NEED di Logotel per la Milano Design Week

Ottanta manager e professionisti si incontreranno oggi in via Ventura 15 a Milano per riconoscere e analizzare il sistema dei bisogni su scala individuale e collettiva

Siamo sicuri che le azioni e i progetti che stiamo realizzando ogni giorno rispondano ai reali bisogni della nostra azienda, dei nostri Clienti, delle nostra persone? Stiamo lavorando sulle giuste domande? Nasce per rispondere a questi interrogativi l’evento business “NEED, When design empowers human potential” che la service design company Logotel ha organizzato nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 aprile, a partire dalle 14,30 presso la sua sede di via Ventura 15 a Milano Lambrate. L’evento, che è su invito e rivolto a un pubblico di imprenditori manager mira a riconoscere e analizzare il sistema dei bisogni su una scala individuale e collettiva che permette al management aziendale di riformularli dando delle risposte concrete ai clienti, all’impresa, al mercato.

Di fronte a un panel selezionato di circa 80 tra manager e imprenditori, Nicola Favini, direttore generale e manager of communities di Logotel e Cristina Favini, Strategist & Manager of Design Logotel Cristina Favini, Project Manager dell’omonima mostra-evento NEED, in qualità di chairman dell’evento, accompagneranno i partecipanti all’interno di un percorso diviso in tre momenti e in tre ambienti differenti per conoscere, contaminarsi e confrontarsi su strumenti, idee, e scenari di sviluppo per l’impresa: NEED EXHBITION, per scoprire e farsi contaminare da progetti sperimentali e nuovi scenari che mettono in crisi gli attuali bisogni reinventandone anche di nuovi; NEED TOOLS: per leggere e interpretare i bisogni attraverso strumenti, attività, azioni utili, per analizzare, ricercare, immedesimarsi, visualizzare; NEED SHARING: per conversare e scambiarsi di esperienze partendo da una domanda chiave: “Quali saranno i bisogni della nostra impresa del futuro?”.

Ricordiamo che l’evento business è inserito all’interno della mostra “NEED, When design empowers human potential” che si terrà dal 14 al 19 aprile ed è inserito nel circuito Ventura Lambrate della Milano Design Week.

Per tutte le info sulla mostra vi rimandiamo al sito need-design.it e all’aggiornamento quotidiano tramite i social network (Facebook, Twitter e Instagram)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza