cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Nuovo programma Premium per i clienti di Onlineprinters

21 aprile 2015 | 10.10
LETTURA: 3 minuti

ROMA, April 21, 2015 /PRNewswire/ --

Un partner affidabile per aziende, agenzie e rivenditori 

La stamperia online è un partner forte e affidabile per utenti professionisti, come aziende, agenzie e rivenditori, tra cui si contano anche stamperie convenzionali.

"Il nuovo programma Premium si rivolge ad aziende e rivenditori e offre importanti vantaggi commerciali, come un Key Account Manager dedicato, un'interessante tabella sconti a scalare e accordi ad hoc per quanto concerne i processi di acquisto e gestione degli ordini. Il programma è stato accolto con favore dai clienti", si rallegra Anita Holzhauser, Responsabile Assistenza clienti e Vendite presso Onlineprinters, parlando del lancio del nuovo servizio Premium della stamperia online.

A partire da un fatturato annuo di 10.000 Euro, gli acquirenti online possono gestire comodamente il normale fabbisogno di stampe standard tramite l'Onlineshop, usufruendo al contempo del servizio personalizzato del programma Premium. I 14 Onlineshop in 30 paesi d'Europa propongono un assortimento di 1.400 prodotti, come biglietti da visita, volantini, carte da lettera, opuscoli, sistemi pubblicitari e stampe grande formato (LFP), in diversi milioni di varianti. "Fiducia reciproca e rapporti personali con i clienti per noi sono una priorità. Ad ogni cliente Premium registrato viene assegnato un Key Account Manager dedicato, raggiungibile attraverso un numero diretto per qualsiasi problema inerente ordini, prodotti, servizi o gestione dei reclami", spiega Anita Holzhauser, illustrando il nuovo servizio Premium.

Una serie di condizioni vantaggiose e servizi personalizzati completano la partnership Premium: oltre a una speciale tabella sconti a scalare per i grandi clienti, su richiesta gli ordini possono anche essere gestiti tramite un'apposita interfaccia XML. In base allo stato Premium, esiste la possibilità di ricevere campioni gratuiti di carta e altri substrati di stampa, come ad esempio materiale per pannelli pubblicitari. "I campionari e le Sample Box sono un pratico strumento da esibire durante gli incontri di lavoro, in particolare per i rivenditori che desiderano fornire consulenza ai clienti con il proprio marchio", continua la signora Holzhauser. Regolari offerte speciali e accordi ad hoc per la gestione degli ordini sono ulteriori vantaggi che si aggiungono alle tante condizioni favorevoli previste dal programma Premium.

La stampa online offre prezzi vantaggiosi e la possibilità di nuove partnership 

La stampa online può ora puntare non solo sull'alta qualità, ma anche sulla rapidità: spesso, dall'arrivo dei dati di stampa nell'Onlineshop alla produzione, fino alla spedizione del singolo prodotto di stampa, passano meno di 24 ore. "Con la stampa immediata i prodotti vengono realizzati addirittura nello stesso giorno lavorativo. Con la spedizione espresso, le stampe raggiungono il cliente il giorno lavorativo successivo. E questo vale in tutti i paesi dell'Unione Europea", sottolinea Holzhauser. "Ci facciamo volentieri carico dell'organizzazione della spedizione per conto dei nostri clienti", continua Anita Holzhauser parlando dell'offerta che consente l'invio degli ordini agli indirizzi desiderati. Per una collaborazione ottimale con i rivenditori, i prodotti stampati vengono di norma inviati all'indirizzo di fornitura desiderato in pacchi neutrali.

"Siamo leader di mercato in Europa nella stampa online e l'unica grande stamperia online nata da una tipografia commerciale classica. Vantiamo un'esperienza ultratrentennale nella stampa e conosciamo bene le esigenze dei nostri clienti. Siamo convinti che la stampa online sia una risorsa preziosa, sia per una comunicazione aziendale attenta al prezzo sia per le stamperie specializzate radicate sul territorio", conclude Anita Holzhauser, promuovendo una partnership Premium personalizzata e di fiducia con la stamperia online Onlineprinters.

Il filmato aziendale di Onlineprinters: 

https://www.youtube.com/watch?v=1vw4LePbwik

Informazioni su Onlineprinters GmbH 

Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d'Europa.

30 anni di esperienza nella stampa e una produzione certificata propria secondo il ProcessStandard Offset (PSO) garantiscono la massima qualità delle stampe offset e digitali.

Per maggiori informazioni: http://www.onlineprinters.it

Contatto stampa: Onlineprinters GmbH Tel.: +49(0)9161/6209807press@onlineprinters.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza