cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

MDT annuncia i sensori magnetici TMR ad alta performance con sensibilità Ultra-high fino a 200mV/V/Oe

28 aprile 2015 | 09.15
LETTURA: 3 minuti

- La tecnologia di sensori TMR offre una performance eccezionale con sensibilità imbattibilmente elevata e basso consumo per le misurazioni di precisione nelle applicazioni di sensori industriali

SAN JOSE, California e ZHANGJIAGANG, Jiangsu, Cina, 28 aprile 2015 /PRNewswire/ -- MultiDimension Technology Co., Ltd. (MDT) annuncia le serie TMR29xx e TMR27xx, una nuova gamma di  Sensori di campo magnetico lineare  Tunneling Magnetoresistance (TMR) ad alta performance e sensibilità ultra-high fino a 200mV/V/Oe, oltre a eccellenti risultati di basso consumo energetico e basso rumore. Sono impiegati al meglio nelle applicazioni di sensori industriali di gamma elevata, ad alta precisione o a batteria, come le misurazioni di campo magnetico debole, rilevamento della corrente, rilevazione di oggetti metallici, e controllo non distruttivo (NDT).

"I nuovi sensori magnetici TMR ad alta performance di MDT segnano il record di rendimento nel settore. Tra tutte le tecnologie di sensori magnetici a base di semiconduttori, compresi Hall Effect, AMR (Anisotropic Magnetoresistance) e GMR (Giant Magnetoresistance), nessuno e' in grado di raggiungere questo alto livello di sensibilità. Sostenuti dal nostro forte portafoglio IP, un tale avanzamento tecnologico all'avanguardia e' reso possibile solo dal design unico dei sensori magnetici TMR di MDT e dal suo know-how di fabbricazione. La nostra serie TMR29xx offrirà nuove alternative di sensori Flux-Gate agli utenti di applicazioni con criticità di performance, grazie a una ridotta complessità del circuito analogico front-end, minor consumo energetico, dimensione ridotta, durabilità migliorata ed una più competitiva efficienza di costo in confronto ai sensori Flux-Gate," ha detto il Dr. James G. Deak, cofondatore e Direttore Tecnico di MultiDimension Technology. "Con le nostre opzioni onnicomprensive di prodotti e servizi, inclusi i dispositivi a pacchetto standard, wafer o dado, design su misura, servizio di fonderia e brevetti IP, siamo impegnati appieno ad offrire i prodotti e servizi più adatti ai nostri clienti."

Le serie TMR29xx/TMR27xx sono sensori di campo magnetico lineari e planari TMR con le più avanzate metriche di performance. Accanto alle serie esistenti TMR21xx (precedente serie MMLPxx) e TMR25xx (sensori di campo magnetico lineari di asse-Z), MDT offre un portafoglio con una vasta gamma di prodotti per una varietà di applicazioni di sensori industriali e commerciali come il rilevamento di corrente, posizione e velocità,  controlli di sicurezza, rilevamento dei veicoli, e-compass, controllo motore e ventola, ecc.

Caratteristiche principali

Informazioni su MDT

MultiDimension Technology e' stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, provincia del Jiangsu, in Cina, ed ha filiali a Shanghai e San Jose, California, USA. MDT ha sviluppato un portafoglio unico di proprietà intellettuali e capacità manifatturiere all'avanguardia che possono sostenere un'elevata produzione di sensori magnetici TMR ad alta performance e basso costo, per soddisfare le esigenze applicative più impegnative. Guidata dal suo team dirigenziale composto da esperti di prim'ordine e veterani delle tecnologie dei sensori magnetici e dei servizi di engineering, MDT e' impegnata a creare valore aggiunto per i propri clienti e ad assicurarne il successo. Per maggiori informazioni su MDT si prega di visitare http://www.multidimensiontech.com.

Contatti mediaJinfeng Liu, jinfeng.liu@multidimensiontech.com, Tel: +1-650-275-2318 (USA), +86-189-3612-1156 (Cina)Jilie Wei, kevin.wei@multidimensiontech.com,Tel: +86-189-3612-1160 (Cina)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza