cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 17:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

VESTEL sceglie Android TV

10 giugno 2015 | 13.08
LETTURA: 2 minuti

ISTANBUL, June 10, 2015 /PRNewswire/ --

VESTEL (VESTL:Istanbul) (http://www.vestel.com/homepage), una delle principali aziende di innovazione tecnologica nell'ambito dell'elettronica di consumo, ha annunciato oggi l'implementazione della piattaforma Android TV™ per i suoi TV UHD e set-top box.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150609/748650 ) Le nuove potenti piattaforme per TV e set-top box con tecnologia Android TV combinano un middleware per TV di facile utilizzo con l'ecosistema Android, garantendo un'eccellente risoluzione video 4K/UHD.

I prodotti sono dotati di un motore di ricerca intelligente in grado di fornire suggerimenti, garantendo agli utenti contenuti di qualità su TV lineari, servizi di catch-up TV e servizi di video on demand, che gli operatori di pay TV possono personalizzare per differenziarsi. Inoltre, i prodotti integrano perfettamente app e giochi dell'ecosistema Android™ e sono compatibili con numerosi dispositivi elettronici, tra cui tastiere, gamepad, smartphone e tablet.

Turan Erdogan, CEO del gruppo VESTEL, ha dichiarato: "Con oltre un miliardo di dispositivi in uso nel mondo, Android è uno degli ecosistemi in più rapida espansione a livello globale. Siamo convinti che le soluzioni per TV troveranno una base solida all'interno di tale ecosistema." Erdogan ha inoltre aggiunto: "I prodotti con tecnologia Android TV segneranno un nuovo importante traguardo nella nostra vasta, variegata e sofisticata offerta di soluzioni per TV digitale, che garantiscono uno dei migliori intrattenimenti domestici al mondo."

I prodotti Vestel dotati di funzionalità Wi-Fi 802.11ac e sintonizzatore FCC (Full-Band-Capture) integrati sono in grado di riprodurre in streaming su dispositivi client multi-room e di registrare su dispositivi di archiviazione integrati o di rete, consentendo agli utenti un facile utilizzo della TV in qualsiasi momento e luogo. Dopo il lancio dei premiati prodotti per smartphone e tablet, la piattaforma rappresenta l'aggiunta più recente al portafoglio di prodotti Android dell'azienda.

Vestel ha un ruolo da protagonista nei settori dell'elettronica di consumo, delle tecnologie mobili, degli elettrodomestici, degli schermi ad uso professionale e dell'illuminazione LED con prodotti rinomati, tra cui set TV, soluzioni per i settori educativo, alberghiero e della cartellonistica digitale, set-top box digitali, tablet, smartphone, frigoriferi, lavatrici, elettrodomestici da cucina, lavastoviglie, condizionatori e scaldabagno.

Guarda il video di Vestel: http://www.youtube.com/watch?v=-Nmf2Ky3iFo

*Android e Android TV sono marchi di Google Inc.

Contatti:

Cem ERDEMcem.erdem@vestel.com.trYasin Laçin GÜNEYyasin.guney@vestel.com.tr  Volkan Karacalivolkan.karacali@vestel.com.tr+90-530-5144683

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza