cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Creative House sceglie la digital company Pro-Commerce come partner italiano

23 giugno 2015 | 10.06
LETTURA: 2 minuti

PARIGI, June 23, 2015 /PRNewswire/ --

Dopo Londra, Madrid, Parigi, Seoul e Tel Aviv, il leader mondiale nella creazione di video personalizzati  arriva a Milano.

Creative House ha scelto la milanese Pro-Commerce per rappresentare la tecnologia dei video personalizzati nei settori assicurativo, bancario, servizi pubblici, telecomunicazioni e viaggi in Italia.

La tecnologia dei video personalizzati integra i dati dei clienti con i campi dinamici per creare un numero illimitato di contenuti, in modo che ogni cliente riceva il proprio video in base ai propri dati personali.

Sfruttando la potenza del video insieme all'impatto della personalizzazione, la tecnologia dei video personalizzati crea un'esperienza cliente unica e coinvolgente per tutto il ciclo di vita del cliente.

"Siamo entusiasti della nuova collaborazione con Pro-Commerce, nonché dell'opportunità di introdurre i video personalizzati nel mercato italiano", ha spiegato Lotan Morad, CEO del Creative House Group.

Un video personalizzato non solo migliora il rapporto con il brand (il 78% degli utenti percepisce un rapporto più stretto con il marchio grazie al contenuto personalizzato), ma può anche raddoppiare il tasso di apertura delle e-mail e triplicare il tasso di conversione medio delle campagne.

"Tutti i marchi oggi cercano la personalizzazione tramite il digitale, come chiave per parlare direttamente con i clienti trattandoli come persone e non come un target", ha dichiarato Giovanni Pola, fondatore e CEO di Pro-Commerce.

I video personalizzati creano un coinvolgimento emotivo al fine di migliorare l'esperienza cliente e la fedeltà al marchio. Ora il mercato italiano sta prendendo parte a questo approccio innovativo per coinvolgere i clienti.

Informazioni su Creative House Group Ltd.   

Creative House Group Ltd. offre ai brand leader di tutto il mondo la possibilità di comunicare con i propri clienti in modo nuovo e coinvolgente.

Con una vasta esperienza in progetti di video personalizzati nei settori assicurativo, bancario, telecomunicazioni, viaggi e servizi pubblici, il team di Creative House e la sua rete di partner sfruttano la potenza creativa e l'impatto delle tecnologie video-based.

Visita il sito web Creative-house-group.com

Informazioni su Pro-Commerce   

Pro-Commerce è una digital company fondata nel 2013 per volontà di manager con oltre 15 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione digitale.

Pro-Commerce aiuta le aziende a ottimizzare l'impatto e la qualità dei contenuti sui canali digitali, al fine di differenziarsi dai concorrenti. Tramite la progettazione e lo sviluppo di contenuti per le aziende on-line, Pro-Commerce offre ai propri clienti una perfetta esperienza digitale.

Per ulteriori informazioni sui personal video, visita il sito web http://creative-house-group.com/solutions_personal.html

Contatti: Simone Gampel Marketing Manager Tel: +972-3-649-1317simone@creative-h.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza