cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Carrefour baby night, lo shopping notturno per il proprio bebè

24 giugno 2015 | 09.33
LETTURA: 1 minuti

Carrefour baby night, lo shopping notturno per il proprio bebè

Milano, 24 giugno 2015 - Il bimbo ha fatto l'ultima poppata e bisogna tenerlo su per un po' oppure si è appena svegliato nel cuore della notte per dolori o perchè deve essere cambiato? La notte si fa molto lunga e allora se bisogna rimanere svegli per assolvere ai compiti di genitori, meglio farlo fino in fondo con l'iniziativa Carrefour Baby Night, approfittando di questo tempo per fare durante la notte quello che si sarebbe dovuto fare di giorno.

La promozione online notturna sarà, infatti, il miglior modo per mamme e papà di risparmiare. L'innovativo servizio pensato da Carrefour a favore delle famiglie partirà il 22 giugno e sarà accessibile nelle fasce notturne dall'1.00 alle 5.00.

Attivare le promozioni sulla pagina www.carrefour.it/babynight sarà comodo e semplice. Tanti prodotti tra cui: pannolini, latte, prodotti per l'igiene e giochi selezionati con sconti fino a toccare il 40% nelle fasce notturne più alte usufruendo di coupon promozionali.

Per accedere al servizio i clienti dovranno essere registrati al sito Carrefour www.carrefour.it e aver inserito i dati della propria carta PAYBACK.

Con Baby Night al Carrefour trasformi una notte in bianco in una grande occasione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza