cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Softec rafforza il team: Edoardo Negri è il nuovo responsabile della divisione "Media"

16 luglio 2015 | 14.20
LETTURA: 3 minuti

Softec rafforza il team: Edoardo Negri è il nuovo responsabile della divisione

Softec, azienda di riferimento per il Digital Marketing, che coniuga i migliori servizi di native advertising, inbound marketing, social media strategy e marketing automation con un network di proprietà altamente targetizzato, annuncia la nomina di Edoardo Negri alla direzione commerciale della divisione "Softec Media".

Edoardo Negri, 49 anni, approda in Softec all'apice della sua carriera professionale, dopo aver maturato significative esperienze nell'Advertising e il Marketing Online, occupandosi di Performance, Display, Mobile, WebTv e IPTV in tutte le sue accezioni nelle principali aziende del settore, quali ad esempio Tradedoubler Italia, Matrix S.p.A, Yahoo! Italia.

L'ingresso di Negri in Softec punta a rafforzare la struttura organizzativa della società e a consolidare lo sviluppo commerciale dell'offerta "Media & Performance", per aumentare la soddisfazione dei clienti con strumenti e servizi utili a farsi trovare lì dove gli utenti cercano, per generare contatti ed incrementare le vendite automatizzando i processi di marketing online.

"Per me far parte della squadra Softec è una sfida molto eccitante, perchè è una delle poche aziende italiane a ricoprire a 360° i bisogni del mercato della comunicazione digitale, grazie ad un portfolio servizi completo, ad un approccio consulenziale di alto livello, a strumenti proprietari e a partnership esclusive con i principali operatori del mercato" - afferma Edoardo Negri - "Oggi Softec è in grado di offrire soluzioni e soddisfare tutte le esigenze nell'ambito del Native, Social, Mobile, Video, Dem, Display e per tutto ciò che richiede la massimizzazione del ROI e le attività a performance. I numeri confermano l'affidabilità dei nostri servizi: circa 15 mio di utenti unici sulle nostre properties e 15 mio di utenti raggiungibili con DEM, tutti altamente targettizzabili e profilabili. Per questo ritengo che siamo solo all'inizio di un percorso nuovo per l'Azienda e sono fiero di farne parte".

Maurizio Bottaini - President & CEO Softec - commenta così il nuovo incarico: "L'introduzione di Edoardo nella nostra struttura aziendale è sicuramente un grande passo in avanti nell’ottica di rafforzare gli asset della nostra divisione Media. Il nostro obiettivo è creare un assetto aziendale solido, sotto ogni punto di vista, per diventare ogni giorno di più il punto di riferimento per le aziende che vogliono investire sul Digital Marketing. Per noi è fondamentale scommettere sulle persone, perché la qualità dei nostri servizi deriva soprattutto dalle competenza e dall'alta professionalità di chi operativamente lavora al fianco dei clienti. Vado molto fiero del lavoro svolto dal Team Softec e sono certo che Edoardo Negri sia la persona ideale per fortificare l'approccio commerciale adottato finora".

Softec S.p.A. è una società quotata su AIM Italia - Mercato alternativo del capitale di Borsa e Italiana e certificata ISO 9001:2008

Per informazioni:
Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni
Laura Roberto
laura.roberto@softecspa.it - 335/7456235

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza