cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 23:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Doxee espande il proprio network di partner internazionali siglando un accordo commerciale con Friends Color Images Pvt. Ltd.

29 luglio 2015 | 11.00
LETTURA: 4 minuti

Doxee espande il proprio network di partner internazionali siglando un accordo commerciale con Friends Color Images Pvt. Ltd.

San Jose, CA e Modena, Italia – 29 luglio 2015 - Doxee, vendor globale di tecnologia e servizi di Customer Communication Management (CCM) e di dematerializzazione, annuncia oggi la firma di un accordo di partnership con Friends Color Images Pvt. Ltd., azienda indiana specializzata in servizi gestiti di comunicazioni aziendali. Friends che ha sede a Nuova Delhi, detiene le più grandi infrastrutture di servizi del sub-continente indiano, distribuite su quattro sedi strategicamente dislocate sul territorio.

“Abbiamo scelto di adottare la Doxee Enterprise Communication Platform per potenziare la nostra offerta di servizi di Customer Communications Management, in particolare per le aree di cloud CCM e di comunicazioni interattive che rappresentano delle importanti opportunità commerciali. Siamo soddisfatti della collaborazione con Doxee. Il management, la forza vendita e il gruppo di supporto tecnico hanno una vasta esperienza e forti competenze di servizi di CCM in cloud che stanno trasferendo alla nostra organizzazione.” Ha affermato Vineet Sawhney, Director, Friends Color Images Pvt. Ltd. “Avere selezionato Doxee e la modalità di distribuzione Platform-as-a-Service si allinea con la missione di fornire ai nostri clienti le migliori tecnologie e soluzioni disponibili per affermarsi sui loro rispettivi settori di mercato.”

“Questo accordo dimostra ancora una volta il nostro impegno a perseguire l’obiettivo di sviluppare un modello di business globale basato su partnership con aziende che abbiano le competenze e le risorse per dominare i loro mercati con la nostra tecnologia dirompente; Friends Color Images è una di queste aziende.” ha affermato Ron Friedman, Chief Operating Officer, Doxee.

Friends offrirà ai propri clienti e al mercato indiano una gamma di servizi gestiti di Customer Communication Management basati sulla Doxee Platform erogata in modalità Platform-as-a-Service e supporto completo dell’offerta attraverso l’utilizzo delle risorse infrastrutturali remote in modalità Infrastructure-as-a-Service.

Doxee
Doxee è una multinazionale del settore ICT con sedi in Europa e Nord America che fornisce ad aziende e service provider in tutto il mondo soluzioni e servizi Cloud per il Customer Communication Management (CCM), la gestione dei processi documentali e la dematerializzazione grazie alla Doxee Enterprise Communication Platform. Prima nel suo genere, la Doxee Platform è una soluzione cloud nativa per gestire i processi di interazione “end-to-end” con i clienti finali attraverso i diversi canali di comunicazione. Attraverso un modello di fruizione Software-as-a-Service (SaaS) la piattaforma consente di gestire i processi collaborativi per la governance aziendale delle comunicazioni in completa sicurezza con un’architettura di servizi altamente scalabile, ideale per la realizzazione di applicazioni business-critical.

Friends Color Images Pvt. Ltd.
Dal 1959, Friends è al servizio di aziende di classe enterprise dei settori telecomunicazioni, bancario, assicurativo e utility. L'azienda ha una vasta esperienza nelle soluzioni di Customer Communications Management permettendo ai propri clienti di risolvere agilmente le loro esigenze di comunicazioni business critical attraverso servizi e soluzioni in outsourcing.

Per ulteriori informazioni: www.doxee.com
Facebook: https://www.facebook.com/doxeeinc
Twitter: @DoxeeInc
LinkedIn: linkedin.com/company/doxee

Contatti per la stampa

Doxee
Larry Zusman
Director of Marketing, Global Operations
lzusman@doxee.com
Cell.: +01 508 808-4807

Sara Bonini
Marketing and Communications – Media Relations
sbonini@consultants.doxee.com
Cell.: +39 335 75 11 448

Friends Color Images Pvt. Ltd.
Vineet Sawhney
Director
vineet@friendscolor.com
Mobile: +91 9867599293

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza