cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Parte il concorso Adhoc per vincere il Napoli

08 marzo 2016 | 12.54
LETTURA: 2 minuti

Parte il concorso Adhoc per vincere il Napoli

Da lunedì 7 a venerdì 27 marzo 2016 Adhoc lancia il nuovo concorso dedicato ai consumatori "Allo Stadio con Adhoc"

Napoli, 7 marzo 2016. Adhoc è il compagno di squadra perfetto e la squadra ovviamente è quella del Napoli. Parte il concorso per sostenere la propria squadra del cuore direttamente allo stadio. Per i clienti dei punti vendita Adhoc la possibilità di vincere i biglietti e assistere alla partita di Serie A Napoli-Bologna, in programma il 20 aprile 2016 allo Stadio San Paolo.

Oltre a regalare l’esperienza live, in palio ci sono le maglie e i palloni ufficiali autografati dai giocatori del SSC Napoli.

Da oggi e fino al 27 marzo infatti, acquistando presso i cash&carry Adhoc e registrandosi sul sito www.adhocash.it, si potrà partecipare all’estrazione di coppie di biglietti, maglie e palloni ufficiali ed autografati. Tutti potranno inoltre condividere il proprio tifo utilizzando l’hashtag ufficiale #allostadioconAdhoc, attraverso il quale Adhoc sottolinea anche sui propri social network l’impegno nel sostenere le passioni dei propri consumatori, in questo caso la passione per la propria squadra del cuore.

Adhoc è il cash&carry riservato ai professionisti del settore HO.RE.CA. con un posizionamento di prodotti e servizi focalizzati su qualità e convenienza, Adhoc dal 2004 è presente in Campania con 5 punti vendita. Più di 10.000 referenze per il settore alimentare con un’attenzione particolare alle specificità territoriali. Un assortimento completo che rappresenta le realtà locali e nazionali, con uno sguardo alle tendenze globali, costruito sulle esigenze dei clienti, con prezzi Adhoc, promozioni imbattibili e tante altre opportunità su misura per risparmiare con semplicità tutto l’anno.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi srl detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2015, ha registrato un fatturato di circa 700.000.000 di euro, proprietaria di 3 marchi insegna: Decò, AdHoc Cash&Carry e Ayoka, Decò – Maxistore, Supermercati, Market e Superfreddo – copre una rete vendita con oltre 400 punti vendita in 8 regioni d’Italia: Abruzzo, Molise, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, in aggiunta alla Sicilia e alla Calabria – territori di competenza della F.lli Arena srl, tramite una partnership avviata nel 2014.

Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti. Multicedi srl porta con sé, oltre al marchio Decò di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza