Home . Immediapress . Economia e Finanza . Cambio al vertice di ALDI in Italia

Cambio al vertice di ALDI in Italia

ECONOMIA E FINANZA

VERONA, Italia, November 25, 2016 /PRNewswire/ --

Max Hofmarksrichter diventerà a Maggio un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di ALDI SÜD in Germania. La sua attuale posizione di Country Managing Director in Italia verrà ricoperta da Michael Veiser, attualmente Managing Director Logistik & Services presso ALDI SÜD Dienstleistungs-GmbH & Co. oHG.

Da metà maggio 2015 è noto che ALDI SÜD, gruppo in forte crescita, si espande in Italia. L´ingresso nel mercato italiano, così come la sua gestione, avviene tramite la società Hofer KG con sede in Austria.

Sotto il CEO Günther Helm (Direttore Generale di Hofer KG), Max Hofmarksrichter, Country Managing Director di ALDI in Italia, ha gestito la preparazione operativa all'ingresso sul mercato. Il corso del futuro aziendale in Italia è già stato tracciato negli ultimi anni con successo. A partire dall' 1 Maggio 2017, sotto Michael Veiser, nuova guida operativa di ALDI Italia, proseguirà la preparazione all'ingresso sul mercato.

Con il 1 Maggio 2017 Hofmarksrichter ritornerà in Germania e diventerà nuovo Membro del Consiglio di Amministrazione di ALDI SÜD.

Susanne Moser - ROSAM.GRÜNBERGER | Change Communications +43-676-88066-219 susanne.moser@rosam-gruenberger.at

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI