cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Per sette anni consecutivi, Gartner ha riconosciuto MobileIron come leader nel Magic Quadrant for Enterprise Mobility Management Suites

12 giugno 2017 | 09.01
LETTURA: 4 minuti

MobileIron è nuovamente l'unico fornitore di soluzioni EMM indipendente ad aver ottenuto quest'anno il riconoscimento di leader

MOUNTAIN VIEW, California, 12 giugno 2017 /PRNewswire/ -- MobileIron (NASDAQ:MOBL) ha annunciato oggi che Gartner, Inc. ha posizionato MobileIron come leader nel suo report "Magic Quadrant for Enterprise Mobility Management Suites"[1] per il settimo anno consecutivo. Il report mette in evidenza quanto segue:

I leader vantano il ricavo di prodotto più alto nel mercato delle soluzioni EMM, sette anni di comprovata esperienza nelle implementazioni per i clienti, share of mind dei clienti e numerose collaborazioni con partner di canale e di altre tecnologie. Offrono i prodotti più completi sul mercato delle soluzioni EMMe le loro aziende sono in linea con le tendenze di tale mercato. Hanno a disposizione roadmap di prodotti che, se messe in pratica, determinerebbero una differenziazione continua nel mercato. I leader dimostrano inoltre impegno nell'ambito del mercato delle soluzioni EMM. In generale, hanno messo a punto una strategia con un'alta probabilità di successo in questo mercato.

"Le attività dei nostri clienti mutano rapidamente e tali clienti si affidano a MobileIron come colonna portante per la sicurezza delle loro iniziative in ambito digitale", afferma Barry Mainz, Presidente e CEO di MobileIron. "La nostra posizione come unico fornitore EMM indipendente tra i leader del Magic Quadrant di quest'anno ci permette di offrire ai nostri clienti l'innovazione di cui necessitano nell'ambito della sicurezza per implementare la loro transizione verso il mobile".

È possibile scaricare il report all'indirizzo: https://www.mobileiron.com/en/analyst-report/gartner-2017-report-magic-quadrant-enterprise-mobility-management-suites

Le soluzioni EMM sono strategicheIl report mette in evidenza quanto segue: "Se si sta pianificando la gestione di una piattaforma mobile, EMM è il punto di partenza".

Grazie alla protezione dei dati aziendali all'interno di app, reti e ambienti cloud, MobileIron è la colonna portante della sicurezza nell'azienda digitale. Nel corso dello scorso anno, MobileIron ha continuato a rafforzare la sua leadership nell'innovazione e nella tecnologia:

credenziali derivateSingle Sign-On (SSO)MobileIron AccessMobileIron Bridgepartnership globaledivisione IoT53 brevetti per le soluzioni EMM moderne

Disclaimer:Gartner non promuove i fornitori, prodotti o servizi descritti in queste pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di selezionare solo i fornitori con il miglior punteggio o altrimenti indicati. Le pubblicazioni di ricerca Gartner sono il risultato delle opinioni espresse durante le ricerche e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita, relativa alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o idoneità per finalità particolari.

[1] Gartner "Magic Quadrant for Enterprise Mobility Management Suites" di Rob Smith, Bryan Taylor, Manjunath Bhat, Chris Silva, Terrence Cosgrove, 6 giugno 2017.

Informazioni su MobileIronMobileIron fornisce alle aziende in tutto il mondo le basi sicure per trasformarsi in organizzazioni Mobile First. Per ulteriori informazioni, visitare www.mobileiron.com.

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/514669/MobileIron_Logo.jpg

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza