cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

SNAI scende in spiaggia con Vieri per la Bobo Summer Cup

14 luglio 2017 | 12.16
LETTURA: 3 minuti

SNAI scende in spiaggia con Vieri per la Bobo Summer Cup

Estate SNAI: a Cervia la Bobo Summer Cup, torneo di footvolley aperto a tutti con sfida finale a Bobo Vieri e Alessandro Cattelan. José Altafini e i Calciatori Brutti incontreranno i loro fan oggi dalle ore 18 nel nuovo punto vendita Snai di Riccione

14 luglio 2017 – Mare, sport e divertimento saranno gli ingredienti principali dell'estate targata SNAI, che in assenza di Mondiali né Europei, porta il pallone direttamente sulle spiagge, partecipando alla Bobo Summer Cup, torneo di footvolley con Bobo Vieri in scena dal 15 dal 30 luglio al Fantini Club di Cervia. Una manifestazione a forte connotazione social scelta da SNAI per animare l’estate creando scompiglio con i suoi Playmaker e i suoi testimonial, condividendo storie e contenuti sui social network e sulle community più seguite del web.

Si parte con 72 squadre, i partecipanti avranno la possibilità di sfidare calciatori e personaggi dello spettacolo. La squadra che arriverà alla finalissima del 30 luglio se la vedrà con il dream team composto da Bobo Vieri e Alessandro Cattelan. SNAI scenderà in campo con la propria squadra pronta alla sfida e con i Playmakers José Altafini e Adam Grapes, che si impegneranno in telecronache tutte da ascoltare, con il consueto e ormai caratteristico mix di ironia e voglia di divertirsi. Risultati, notizie, commenti e foto saranno pubblicati sul sito "bobosummercup.it" e condivisi sui canali social, creando una sorta di evento parallelo: da Altafini che lancia una sfida nella sfida via Facebook a Bobo Vieri chiamandolo a una gara di palleggi con un pallone del '72 alla sfida generazionale fra grandi glorie e giovani promesse che ogni giorno corre online sulle communites più vaste del web.

In vista del calcio d’inizio, José Altafini e i Calciatori Brutti danno appuntamento ai loro fan oggi nel nuovo punto vendita Snai di Riccione (via G. D’Annunzio, 88) dalle ore 18. Sarà l’occasione per scoprire segreti e strategie che i Playmaker metteranno in campo per vincere il torneo.

Con la partecipazione alla Bobo Summer Cup SNAI conferma la sua mission di entertainment a 360 gradi, portando avanti azioni innovative e non convenzionali, volte al coinvolgimento di un pubblico ampio ed eterogeneo. Si passa così dalle "chiacchierate 2.0" con communities come quella di Bobo Vieri, all’interazione e condivisione in ottica "social" sui canali Facebook, Instagram e Twitter. Il tutto nel segno dello sport, vissuto da protagonista, in perfetto stile Playmakers.

Il pallone rimbalza sulla sabbia, online e sui social nell'estate SNAI, con la sua inconfondibile formula fatta di intrattenimento, condivisione e una insopprimibile passione per lo sport.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.3495359374 -
e-mail: ufficio.stampa@snaitech.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza