cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

BB&T comunica gli utili del secondo trimestre, sostenuti dai rendimenti derivanti da ricavi trimestrali record

21 luglio 2017 | 21.23
LETTURA: 13 minuti

WINSTON-SALEM, Carolina del Nord, 21 luglio 2017 /PRNewswire/ -- BB&T Corporation (NYSE: BBT) ha dichiarato oggi gli utili trimestrali relativi al secondo trimestre del 2017. Il reddito netto disponibile per gli azionisti comuni è stato di 631 milioni di dollari USA, con un aumento del 16,6% rispetto al secondo trimestre 2016. Gli utili per azioni comune diluita sono stati di 0,77 dollari per il secondo trimestre del 2017. Escludendo i costi prima delle imposte antecedenti alla fusione e di ristrutturazione per 10 milioni di dollari (6 milioni di dollari dopo le imposte), il reddito netto disponibile per gli azionisti comuni è stato di 637 milioni di dollari, ovvero 0,78 dollari per azione diluita.

Per il primo trimestre del 2017 il reddito netto disponibile per gli azionisti comuni è stato di 378 milioni di dollari (0,46 dollari per azione diluita) e di 541 milioni di dollari (0,66 dollari per azione diluita) per il secondo trimestre del 2016.

"Siamo davvero felici di poter comunicare utili e ricavi record per il secondo trimetre", ha dichiarato il Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato Kelly S. King. "Le entrate equivalenti imponibili hanno raggiunto il livello record di 2,9 miliardi di dollari, con un aumento del 3,9 percento rispetto al secondo trimestre del 2016", ha dichiarato King. "Il reddito nominale è arrivato a 18 milioni di dollari e il reddito infruttifero è aumentato di 90 milioni di dollari rispetto allo scorso anno. Inoltre, i ricavi sono cresciuti del 10,7 percento rispetto al primo trimestre del 2017.

"Nel secondo trimestre la qualità del nostro credito è ulteriormente migliorata, con riduzioni degli asset infruttiferi, delle perdite nette, della ristrutturazione dei debiti difficili e dei prestiti a 90 giorni o più scaduti."

"Siamo anche stati felici di ricevere nessuna obiezione dalla Federal Reserve al nostro piano di capitale che comprende un dividendo trimestrale di 0,33 dollari per azione, con un aumento del dieci percento, e con riacquisti di azioni fino a 1,88 miliardi di dollari", ha affermato King. "Questa situazione ci consentirà di pagamenti di dividendo tra i più solidi di tutte le grandi banche."

Elementi principali dei rendimenti del secondo trimestre 2017

Presentazione degli utili e sintesi dei rendimenti trimestrali

Per seguire in diretta l'audio conferenze sugli utili del secondo trimestre 2017 di BB&T chiamare alle ore 8 a.m., Fuso orario orientale di oggi, si prega di chiamare il numero 888-394-8218 e inserire il codice partecipante 9113020. Nel corso dell'audio conferenza per la presentazione gli utili sarà utilizzata una presentazione che sarà disponibile sul nostro sito Web al seguente indirizzohttps://bbt.investorroom.com/webcasts-and-presentations. Riproduzioni dell'audio conferenza saranno disponibili per 30 giorni chiamando il numero 888-203-1112 (codice di accesso 4313363).

La presentazione, che comprende un'appendice che riconcilia quanto diffuso sullo scostamento rispetto alle procedure contabili non generalmente accettate (non-GAAP) è disponibile al seguente indirizzo https://bbt.investorroom.com/webcasts-and-presentations. La Sintesi dei Rendimenti Trimestrali di BB&T per il secondo trimestre 2017, che contiene prospetti finanziari dettagliati, è disponibile sul sito Web di BB&T al seguente indirizzo https://bbt.investorroom.com/quarterly-earnings.

Informazioni su BB&T

BB&T è una delle maggiori società di holding di servizi finanziari negli Stati Uniti con attività per 221,2 miliardi di dollari e una capitalizzazione di mercato di 36,7 miliardi di dollari al 30 giugno 2017. BB&T vanta una lunga tradizione di eccellenza nella comunità bancaria, e offre un'ampia gamma di servizi finanziari tra cui servizi bancari al dettaglio e commerciali, investimenti, assicurazioni, wealth management, asset management, mutui ipotecari, corporate banking, mercati di capitale e mutui specializzati. Con sede a Winston-Salem, N.C., BB&T gestisce oltre 2100 centri finanziari in 15 stati e Washington, D.C. BB&T è una società Fortune 500, e ha ricevuto il Forbes' 2017 Best Banks in America ed è nota per distinguersi per il servizio ai clienti da parte di Greenwich Associates per i servizi bancari alle piccole aziende e al mercato medio. Maggiori informazioni su BB&T e sulla linea di prodotti e servizi sono disponibili sul sito Web BBT.com.

I rapporti di capitale sono preliminari.

Il presente comunicato stampa contiene informazioni finanziarie e misure dei rendimenti determinate utilizzando metodi diversi da quelli previsti dalle procedure contabili generalmente accettate negli Stati Uniti d'America ("GAAP"). La direzione di BB&T utilizza tali misure "non-GAAP" nelle proprie analisi dei rendimenti della Società e dell'efficienza delle proprie attività. La direzione ritiene che tali misure non GAAP forniscano una migliore comprensione delle attività in corso e migliorino la confrontabilità dei risultati con quelli dei periodi precedenti oltre a evidenziare gli effetti di voci significative nel periodo in corso. La società ritiene che un'analisi significativa dei propri rendimenti finanziari richieda la comprensione dei fattori su cui si basano tali rendimenti. La direzione di BB&T ritiene che gli investitori possano trovare utili queste misure finanziarie non-GAAP. La diffusione di questi dati non deve essere considerata come un sostituto di misure finanziarie determinate secondo quanto previsto dai GAAP, e non sono necessariamente confrontabili con le misure dei rendimenti non-GAAP che possono essere presentate da altre società. Di seguito viene presentato un elenco dei tipi di misure non GAAP usate nel presente comunicato stampa:

La riconciliazione di tali misure non-GAAP con le misure GAAP meglio confrontabili è inclusa nella Sintesi dei Rendimenti Trimestrali di BB&T per il secondo trimestre 2017, disponibile sul sito Web di BB&T al seguente indirizzo BBT.com.

Il presente comunicato stampa contiene delle dichiarazioni previsionali secondo quanto previsto dal Private Securities Litigation Reform Act (Legge di Riforma sulle controversie in merito ai titoli privati) del 1995, relativamente alle condizioni finanziarie, ai risultati delle attività, ai business plan e al rendimento futuro di BB&T. Le dichiarazioni previsionali non si basano su fatti storici e reali, ma rappresentano le opinioni e quanto presunto sulle attività commerciali di BB&T, sulle condizioni economiche e su altre condizioni future. Tenuto conto che le dichiarazioni previsionali si riferiscono al futuro, esse sono soggette a incertezze tipiche, rischi e cambiamenti nelle circostanze che sono di difficile previsione. I risultati effettivi conseguiti da BB&T possono differire di fatto da quelli previsti dalle presenti dichiarazioni previsionali. Locuzioni quali "anticipa," "crede," "stima," "si aspetta," "prevede," "intende," "pianifica" "ha in programma," "può ," "potrà," "deve," "potrebbe," e altre espressioni simili servono a identificare tali dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni sono soggette a fattori che potrebbero determinare differenze di fatto tra i risultati effettivi e quelli anticipati. Nonostante non vi siano garanzie che eventuali elenchi di rischi e incertezze o di fattori di rischio possano essere completi, fattori importanti che potrebbero determinare differenze sostanziali tra quelli riportati nelle dichiarazioni previsionali, che comprendono, ma senza limitarsi a questi, anche i rischi e le incertezze discusse più estesamente nella voce 1A-Fattori di rischio nel nostro Rapporto annuale su Modello 10-k per l'anno conclusosi il 31 dicembre 2016, e negli eventuali documenti presentati successivamente da BB&T alla SEC (Commissione di controllo sui titoli e la borsa degli Stati Uniti):

I lettori di non devono fare eccessivo affidamento sulle presenti dichiarazioni previsionali che sono vere soltanto alla data in cui viene rilasciato il presente rapporto. I risultati effettivi potrebbero differire da quelli espressi o impliciti nelle dichiarazioni previsionali. Fatta eccezione per quanto richiesto dalle leggi o dalle norme applicabili, BB&T non assume alcun obbligo in merito alla revisione o al'aggiornamento pubblico delle dichiarazioni previsionali per qualsivoglia motivazione.

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza